Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Panasonic TX 32px20 / 32PD30 e Marantz Dv4500

Ciao a tutti, ecco il newbibbo di turno...

sono indeciso tra queste due TV ... prenderei la 32pd30 solamente perchè è progressive ma non so bene se ne vale la pena... infatti ho letto in giro che a volte, se il Pscan non è fatto bene, conviene tenersi i 100 Hz. Chiedo quindi consiglio a voi.

Poi vorrei accoppiare la Tv al lettore DVD Marantz DV 4500. avrei intenzione di prendere questo per accoppiarlo in futuro (spero prossimo ) al Marantz SR7500 . Cosa ne dite compie bene il suo lavoro??

ciao

non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi??

Io ti consiglio il px20 insieme al pioneer 576a.

Re: Panasonic TX 32px20 / 32PD30 e Marantz Dv4500

massdass ha scritto:
    Ciao a tutti, ecco il newbibbo di turno...

sono indeciso tra queste due TV ... prenderei la 32pd30 solamente perchè è progressive ma non so bene se ne vale la pena... infatti ho letto in giro che a volte, se il Pscan non è fatto bene, conviene tenersi i 100 Hz. Chiedo quindi consiglio a voi.

Poi vorrei accoppiare la Tv al lettore DVD Marantz DV 4500. avrei intenzione di prendere questo per accoppiarlo in futuro (spero prossimo ) al Marantz SR7500 . Cosa ne dite compie bene il suo lavoro??

ciao
    ciao
    guarda che anche il px20 è progressive scan....
    semplicemente la serie pd è superiore x qualità.....
    ciao ciao

Proprio qui ti voglio.... sul sito della panasonic il px20 non è dato progressive mentre sul catalogo 2004 è dato progressive dove c'è la foto della TV ma invece in fondo al catalogo, dove ci sono le caratteristiche tecniche, la compatibilità progressive è negata

qualcuno ci capisce qualcosa???

massdass ha scritto:
    Proprio qui ti voglio.... sul sito della panasonic il px20 non è dato progressive mentre sul catalogo 2004 è dato progressive dove c'è la foto della TV ma invece in fondo al catalogo, dove ci sono le caratteristiche tecniche, la compatibilità progressive è negata

qualcuno ci capisce qualcosa???
    io sò che è progressive scan cmq se hai modo,ti basta andarlo a vedere dal vero.....e controllare se dietro ha l'ingresso component...
    byby

è che c'è scritto che c'è il component ma non supporta il progressive.....

Maya ha scritto:
    io sò che è progressive scan cmq se hai modo,ti basta andarlo a vedere dal vero.....e controllare se dietro ha l'ingresso component...
    byby
    tranquillo è PS anche il px20
    te lo dico con certezza perchè ce l'ha mio fratello

ciauz

confermo, il px20 è ps, ce l'ho io

ciao

Allora posso stare tranquillo.... è stato un errore della Panasonic......

Grazie.

Nessuno sa come va il Marantz DV4500....??

Giusto per maggior sicurezza, io ho il modello PX20d

Non so cosa significa quella "d", non vorrei che c'entrasse qualcosa col PS

ciao

Non saprei..... quello non è il modello che vendono in germania??

Visto che cè l'hai... cosa ti sembra di questa TV?? Utilizzi Il progressive e quali (se ne ha) benefici ne ricavi?? ti chiedo questa perchè ho letto pareri contrastanti sul progressive....

si, credo anch'io sia quello in gerrmania ma io l'ho comprato da un negozio in italia....

Riguardo al televisore, non uso il PS perché il mio lettore dvd attuale non lo supporta; per il resto mi sembra faccia bene, l'unico difetto che ho riscontrato (ho scritto anche un altro post) è una leggera riga verticale di transizione di colore al centro che è visibile solo su immagini in veloce scrolling orizzontale su sfondo uniforme (Es. partite)

però pottrebbe essere un piccolo difetto del mio cinescopio.

ciao

si ho visto quel post.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •