Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tv 32'' a tubo

Tv 32'' a tubo

Salve a tutti.
    Tra le tante discussioni che ho letto mi permetto di inserirmi con una richiesta.
    Vorrei un consiglio sull'acqusito di un tv 32'' a tubo ovviamente per una spesa di 900 €.
    Preferisco acquistare una tv di questo genere vista l'incertezza che regna sovrana in tema di lcd o plasma (e soprattutto i prezzi,forse, ancora troppo elevati rispetto alle prestazioni che forniscono, ma questa è un'opinione di una profana).
    Chi mi aiuta?
    Grazie

Re: Tv 32'' a tubo

Asia ha scritto:
    Salve a tutti.
    Tra le tante discussioni che ho letto mi permetto di inserirmi con una richiesta.
    Vorrei un consiglio sull'acqusito di un tv 32'' a tubo ovviamente per una spesa di 900 €.
    Preferisco acquistare una tv di questo genere vista l'incertezza che regna sovrana in tema di lcd o plasma (e soprattutto i prezzi,forse, ancora troppo elevati rispetto alle prestazioni che forniscono, ma questa è un'opinione di una profana).
    Chi mi aiuta?
    Grazie
    ciao ascolta il budget non è il massimo...nel senso che se riuscissi a salire di 200 300 euro potresti prendere di meglio....
    cmq il mio personalissimo consiglio riguardo il tuo budget ricade sul:
    panasonic 32px20
    è un prodotto ottimo x il prezzo!!!
    monta un buon tubo...e supporata il progressive scan!!!!
    quindi con un buon lettore dvd in component avresti il 576p....che per un crt non è niente male!!!!!
    ciao ciao

Grazie sono anche disposta a salire di prezzo se mi consigli una tv con ottime prestazioni.
    Ho sentito parlare molto bene dei panasonic.
    575p? cosa significa?scusate l'ignoranza ma sono qui per apprendere.
    Grazie

JVC

Asia ha scritto:
    Grazie sono anche disposta a salire di prezzo se mi consigli una tv con ottime prestazioni.
    Ho sentito parlare molto bene dei panasonic.
    575p? cosa significa?scusate l'ignoranza ma sono qui per apprendere.
    Grazie
    ciao...
    allora il px20 come ti dicevo è validissimo...ma se riesci a salire almeno fino ai 1300 puoi prendere la serie PD della panasonic...io sono di roma non so tu...cmq qui ho visto piu volte il panasonic 32pd30 a meno di 1300 considera che ormai è "superato" dal pd50 il quale costa 1480 ma che a livello di prestazioni rimane praticamente identico!!!
    ha la cornice in nero che lo fa sembrare mooolto piu cool!!!
    ma fidati che la sostanza è quella....
    ovvio che se riesci a prendere il pd50 tutto di guadagnato
    è senza dubbio uno dei migliori crt disponibili sul mercato!
    sia pd30 che pd50 ovviamente sono supeiori alla serie px!!

576p cosa significa?

ti spiego:
    -spesso ti capiterà di leggere
    -480p
    -576p
    -720p
    o
    -480i
    -576i
    ecc...ecc...sono le risoluzioni chei dispaly supportano....x essere complete dovresti agiungere es.1280x768 con tale risoluzione nativa saresti in grado di vedere film in HD in 720p (oggi solo lcd e plasma)
    cmq per essere chiari:
    i=interlacciato
    p=progressivo

ti sarà capitato di vedere alcuni dvd player con scritto progressive scan....
    ebbene il px20 e la serie pd della pana sono tra i pochi tv in commercio a supèportare il progressive scan pal e ntsc cioè 480p e 576p.....e dietro hanno una bella presa COMPONENT alla quale collegherai un buon lettore dvd e vedrai che risultati!!!!!
    in sostanza la scansione progressiva migliora la resa visiva in nitidezza e pulizia...dovresti però vedere qualcosa dal vivo x renderti conto!
    altri tv
    esiste il jvc32p40bu non ancora in commercio in italia che sembra essere molto buono.....io personalmente preferisco il pana!!!!
    altrimenti...ma ti dico subito che andiamo sul doppio del tuo budget a disposizione......ci sono le ferrari dei crt cioè
    METZ artos 82pro
    i vari leowe
    e xche no i B&O
    ma non credo facciano al caso
    se hai dubbi chiedi pure
    ciao ciao

prova a vedere se riesci a veder in funzione il thomson 32we612 e un gran bel tv a soli 859eurini saluti

personalmente mi sento di concordare con maya.
    se ce la fai prendi il pana della serie pd (il pd50 non è necessario...)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Scusate se mi intrometto ma mi chiedevo se per il 28 pollici vale lo stesso discorso....

Ho notato che la sigla PD manca... quale potrebbe essere l'alternativa?

il thomson interessa anke a me.
    Qualcuno lo possiede ?
    Io ho visto di sfuggita il modello superiore(uni*ur*) ma era collegato ad un lettore dvd da due soldi in videocomposito

Sapete dove trovare in vendita il 32we612 a roma ? (in pvt)

grazie a tutti

ho letto i precedenti post e ascoltato amici che mi hanno ocnsigliato di attendere i nuovi crt slim (credo si scriva così).
    Mi è stato detto che i prezzi non saranno elevati e le prestazioni altissime. Speriamo!
    Grazie ancora

Il nome e' VIXLIM di Samsung. Al progetto collaborano anche LG e Philips.

In effetti potrebbero essere la vero novità del 2005/2006

Samsung commercializzerà (mi pare da giugno) negli USA il modello 32" a circa 1000 dollari.

Se nell'attesa vuoi vedere qualcosa relativo al VIXLIM, fai una visitina su questi siti

http://www.samsungsdi.co.kr/contents/en/main.jsp

http://www.vixlim.com/contents/promotion/index.html

Ti allego anche qualche foto...

http://www.maxaudio.pl/serwisy/aktualnosc/id/496
    (belle TV ! )

http://asia.cnet.com/reviews/gadgetb...9199954,00.htm
    (clicca sui link top/front/side)

http://news.com.com/Photo+Super-slim...3-5459084.html
    (il prototipo LG.Philips)
    Ultima modifica di VanBuzzer; 08-04-2005 alle 02:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni