Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sharp

sharp

Sharp Lc45gd1e che ne pensate di questo lcd?dato che lo vorrei comprare.o è meglio il plasma della pioneer 435 hde?grazie a tutti coloro che rispnderanno

sharp

qualche anima buona che mi consiglia

beh dipende dal prezzo gli sharp sono superbi e quel pannello in particolare e' fenomenale sopratutto considerando la risoluzione reale di 1920x1080 e che tutti i segnali HD verrebbero visualizzati nella loro vera risoluzione e non riconvertuiti a risoluzione minori,mi chiedo infatti dove tu l abbia trovato e il suo costo ??

sharp

trovato nei negozi sinergy a 8900,00,lo visto anche da trony acceso e ti assicuro che hanno immaggini bellissime.pero mi piaceva anche il pioneer 435 hde ma non lo visto acceso.dovrebbe essere meglio lo sharp da quel che ho letto.ciao

aggiungo se qualcuno conocesse qualche centro commerciale che abbia in esposizione , qualche sharp o samsung con risoluzione 1920x1080 con canali Euro 1080 gli sarei grato se lo rendesse noto sarei propio curioso di vedere gia su un 1024x768/1024x1024 sono favolosi non oso pensare su un 1920x1080.

sharp

lo trovi esposto da trony a furio camillo fermata metro
    Ultima modifica di kit carson; 30-03-2005 alle 21:09

si ma con trasmissioni HDTV ? cmq dipende dal prezzo perche un pioneer di fascia alta 43" lo trovi anche a 4300Euro quello costa piu' del doppio quindi.... ti consiglierei di guardare anche il samsung 46" sempre 1920x1080 dovrebbe costare sui 7000/7500... io penso l acquos di sharp sia sempre migliore ma magari vederli tuti e due considerando la differenza di prezzo non sarebbe male....... Certo che cmq non sono prodotti paragonabili con gli altri dopotutto con 7000/7500 magari te li s contano e ci prendi due pioneer 43" ........(1024x768 e a mia opinione il meglio che un plasma possa offrire ad oggi) magari potresti puntare sui 50" o 63" plasma con 7000Euro ma la risoluzione rimarebbe cmq sui 1366x768...

sharp

la settimana prossima mi arriva questo lcd non vedo l'ora di provarlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •