Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pana 32pd50

Pana 32pd50

Ragazzi, ci siamo. Compro il tv nuovo.
    Si, ma quale? Per adesso sono propenso per il pana 32pd50.
    Voi che ne pensate?
    Tenete presente queste considerazioni:
    inizialmente avrei voluto un 36, ma l'unico modello che mi interessava era sempre il pana ma il pd 50 pare non sia ancora commercializzato in italia e prendere il pd30 mi scoccia essendo un modello già superato.

altri 32 pollici che avevo preso in considerazione sono il loewe ed il metz
    Il loewe aconda però da quel che so, nei nuovi modelli denominati HD, introduce molti artefatti e la cosa non mi garba affatto (tanto vale prendere un pixel plus allora .......); anche se esteticamente è fantastico .......

il metz artos costa 2599 euro, esattamente 1000 euro in più del pana pd50 e credo che 1000 euro di differenza sulla stessa diagonale siano uno sproposito.

Datemi qualche vostro parere tenendo presente che l'utilizzo che ne farò è il seguente:

tv normale la guardo poco se non per le trasmissioni sportive;
    idem per sky, soprattutto calcio e raramente film;
    esagerata visione di film in DVD;
    vita sociale completamente azzerata causa videogames (multipiattaforma).

Ciauz e grazie in anticipo

occhio....... che ho sentito..che la metz sta facendo un'offerta sull'artos e non so dirti piu precisamente su quali altri modelli....pare che si possa prendere attorno ai 1800 euro!!!
    informati chiama i rivenditori......
    il pd50 è un'ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo....però il metz gli è sopra....e se lo scarto è di 200 euro non pensarci e buttati sul metz!!
    è probabilmente il miglior crt oggi in commercio!!
    ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •