Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto TV LCD

acquisto TV LCD

Sono in procinto di cambiare il mio vecchio SONY 25"(1987)trinitron con un nuovo TV LCD che completi il mio impianto Home Theater. Sono incerto sulla scelta tra due modelli, dei quali mi interessa quasi esclusivamente la resa video:
    - SAMSUNG LE32A41B (32 POLLICI)
    - TOSHIBA STASIA 30WL46 (30 pollici)
    Mentre per il primo ho potuto vedere di persona il funzionamento, per il secondo ho solo avuto consigli di amici e conoscenti che dicono di averlo visto in funzione.
    Le caratteristiche tecniche dei due TV sono pressoché identiche pèrò il prezzo è abbastanza diverso...(€ 1558 il Samsung, € 1399 il Toshiba).
    La scelta del TV LCD è principalmente dovuta al fattore spazio, infatti posso usufruire di una profondità max di 45 cm., cosa questa che mi ha portato ad escluddere l'acquisto di nuovi tv 16:9 a tubo catodico che oltre all'ottimo funzionamento mi avrebbero fatto risparmiare un bel po' di soldini!!!
    Qualcuno sa darmi un consiglio in merito?
    Ringrazio e saluto

Dove l'hai trovato il Samsung a quella cifra????

Il prezzo è quello riportato su internet da New Price e poco superiore (€ 1599,00) da Casaelettronica.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •