Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    215

    livello del nero con tv lcd


    Volevo chiedere a tutti i possessori di tv lcd come trovano il livello del nero del loro apparecchio televisivo.
    Vi chideo questo in quanto come nuovo possessore di un tv lcd, ho notato che lo schermo quando è completamente nero o dovrebbe essere nero (shermata del disco test "eagle project" o sintonia su canale esterno non collegato) mantiene una certa luminosità che ne degrada il livello rendendolo un grigio-blu molto scuro, ed in situazioni di sequenze buie non rende al massimo.
    Ho provato tutte le regolazioni con schermo nero, ma nulla ha il minimo effetto, tanto che sono arrivato a concludere che questa luminosità è propria dell'apparecchio e corrisponde alla minima possibile.

    Grazie.
    Ultima modifica di brebor; 13-03-2005 alle 19:33

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419

    Effettivamente sia con i plasma, che con gli Lcd il livello del nero rimane sempre più alto che con un crt, da qui l'effetto che tu vedi, che in parte viene mascherato quando c'è un immagine in movimento


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •