Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419

    rickiconte ha scritto:
    Se si fa un copia ed incolla, lo faccio anche io, l'importante è distanziare sufficentemente il "testo di risposta" da quello "copiato ed incollato" così che si capisca la differenza!!
    Comunque Sacd su altri forum, questo lo frequenta di meno, mi ha sempre delucidato esaurientemente sui vari aspetti del mondo dei tv a tubo catodico
    Caspita Sacd, che mi stia innamorando di te??


  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    erick81 ha scritto:
    Mah, il bottone per il quoting, se l'hanno messo, a qualcosa servirà pure. Prova a leggerti alcuni 3ad di qualche decina di pagine, se tutti avessero fatto copia e incolla, sarebbe stato un disastro.

    Oltretutto, il copia e incolla, non porta nessun risparmio di tempo.

    Forse nn porta nessun risparmio di tempo per chi non è abituato, comunque alla lunga in una discussione porta ad un risparmio di pagine che bisogna scorrere se uno cerca una risposta nella discussione

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    sacd ha scritto:
    Forse nn porta nessun risparmio di tempo per chi non è abituato, comunque alla lunga in una discussione porta ad un risparmio di pagine che bisogna scorrere se uno cerca una risposta nella discussione
    Peccato che, con il "copia e incolla" (ripeto, pochissimi member lo utilizzano), non si riesca mai a capire chi è l'autore delle affermazioni riportate.
    Se tu riportassi a pagina 4 di una ipotetica discussione una mia affermazione presente a pag. 1, in quanti capirebbero al volo chi l'ha fatta?Soprattutto, in quanti capirebbero che non è una tua affermazione?
    Il fatto che anche il nostro Admin, di certo non l'ultimo arrivato, abbia mal interpretato un tuo post, è indicativo della necessità del quoting!!

    P.S. Per quotare basta un click, per fare copia e incolla??


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •