Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dvi-hdcp nello Sharp Lc26GA4e?!?

Ciao a tutti.
    Molto probabilmente acquisterò questo modello della Sharp,ma dalle varie schede tecniche che sono riuscito a trovare,in nessuna è specificato se la DVI di cui dispone il televisore supporta anche l'HDCP.
    Qualcuno riesci ad aiutarmi?!

Grazie 1000.
    hernan81@libero.it

io ti posso dire che avevo scritto alla sharp per sapere questa cosa e mi hanno risposto che tutti i tv lcd con DVI-I sono già predisposti per il HDCP

ad esempio i nuovi lcd della serie 5 non lo sono!

Marcodl ha scritto:
    io ti posso dire che avevo scritto alla sharp per sapere questa cosa e mi hanno risposto che tutti i tv lcd con DVI-I sono già predisposti per il HDCP

ad esempio i nuovi lcd della serie 5 non lo sono!
    Idem. Ho avuto la stessa risposta
    Ciao

belin... concittadino....che tv lcd hai preso poi?

spero di non confondermi con qualcun'altro...sempre di genova

Convintissimo sull'LC32GA4E della Sharp.

Mi sono dato il limite di Aprile per aspettare in una piccola riduzione di prezzo .
    Se entro questo termine, saro' in grado di mettere le "zampe" su di un Pana TX-32LX500 ... lo valutero' attentamente perche' mi dicono meraviglie...

Convintissimo sull'LC32GA4E della Sharp.
    beh, è quasi il migliore a mio parere...

Se entro questo termine, saro' in grado di mettere le "zampe" su di un Pana TX-32LX500 ... lo valutero' attentamente perche' mi dicono meraviglie...

anche a te lo hanno detto, eh?
    Io appena riesco a vedere i nuovi Pana con HDMI di questa nuova serie 500, decido cosa prendere...
    Intanto ho notato che hanno aggioranto il sito Panasonic.it con i nuovi modelli, quindi non dovrebbe mancare molto per vederli in commercio...

Ho scritto alla Panasonic Italia per sapere quando questa nuova serie sarà commercializzata in Italia e possibilmente la fascia di prezzo.
    Su siti svizzeri e tedeschi si può già capire che il target sia 1800-1900 euro per il 26 e sui 2200-2300 per il 32.

Ovviamente però il tutto passa per una verifica di persona.
    Come dotazione del parco connessioni è veramente completo.
    Il pannello è dichiarato come ultima generazione a latenza più bassa del precedente (che era già buono)

Mi intriga moltissimo vedere se il Controllo SubPixel riesce veramente a risolvere il problema della riproduzione fedele delle diagonali. Poi ci sono le novità "dichiarate" sull'introduzione di nuovi metodi di elaborazione.. insomma.. la curiosità è tanta.

Spero non si tratti di una estensione della tecnologia precedente con un pò di filtri in più e la sola HDMI come vera novità... (perchè la Sharp sui nuovi modelli 2005 sembra proprio aver fatto questo...)

VanBuzzer ha scritto:
    Ho scritto alla Panasonic Italia per sapere quando questa nuova serie sarà commercializzata in Italia e possibilmente la fascia di prezzo.
    Su siti svizzeri e tedeschi si può già capire che il target sia 1800-1900 euro per il 26 e sui 2200-2300 per il 32.

Spero non si tratti di una estensione della tecnologia precedente con un pò di filtri in più e la sola HDMI come vera novità... (perchè la Sharp sui nuovi modelli 2005 sembra proprio aver fatto questo...)
    stavo per chiudere il pc quando vedo la tua risposta...

anche io oggi pomeriggio ho scritto alla Panasonic, ponendo gli stessi tuoi interrogativi; speriamo che almeno a te o a me rispondano!

se fosse 1800 euro per il 26, tenendo conto che il lo sharp 26GA4 costa attualmente intorno ai 1550, penso che varrebbe la pena spendere qualcosa in più x un modello più recente.

per il resto sono d'accordo con te: speriamo implementino davvero nuove tecnologie e non un semplice restyling...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •