|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: dvi-hdcp nello Sharp Lc26GA4e?!?
-
04-03-2005, 11:27 #1
Member
dvi-hdcp nello Sharp Lc26GA4e?!?
Ciao a tutti.
Molto probabilmente acquisterò questo modello della Sharp,ma dalle varie schede tecniche che sono riuscito a trovare,in nessuna è specificato se la DVI di cui dispone il televisore supporta anche l'HDCP.
Qualcuno riesci ad aiutarmi?!
Grazie 1000.
hernan81@libero.it
-
21-03-2005, 00:30 #2
Senior Member
io ti posso dire che avevo scritto alla sharp per sapere questa cosa e mi hanno risposto che tutti i tv lcd con DVI-I sono già predisposti per il HDCP
ad esempio i nuovi lcd della serie 5 non lo sono!
-
07-04-2005, 16:26 #3
Member
Marcodl ha scritto:
io ti posso dire che avevo scritto alla sharp per sapere questa cosa e mi hanno risposto che tutti i tv lcd con DVI-I sono già predisposti per il HDCP
ad esempio i nuovi lcd della serie 5 non lo sono!
Ciao
-
07-04-2005, 17:04 #4
Senior Member
belin...
concittadino....che tv lcd hai preso poi?
spero di non confondermi con qualcun'altro...sempre di genova
-
07-04-2005, 17:15 #5
Member
Convintissimo sull'LC32GA4E della Sharp.
Mi sono dato il limite di Aprile per aspettare in una piccola riduzione di prezzo.
Se entro questo termine, saro' in grado di mettere le "zampe" su di un Pana TX-32LX500 ... lo valutero' attentamente perche' mi dicono meraviglie...
-
07-04-2005, 17:26 #6
Senior Member
Convintissimo sull'LC32GA4E della Sharp.
Se entro questo termine, saro' in grado di mettere le "zampe" su di un Pana TX-32LX500 ... lo valutero' attentamente perche' mi dicono meraviglie...
anche a te lo hanno detto, eh?
Io appena riesco a vedere i nuovi Pana con HDMI di questa nuova serie 500, decido cosa prendere...
Intanto ho notato che hanno aggioranto il sito Panasonic.it con i nuovi modelli, quindi non dovrebbe mancare molto per vederli in commercio...
-
07-04-2005, 23:11 #7
Member
Ho scritto alla Panasonic Italia per sapere quando questa nuova serie sarà commercializzata in Italia e possibilmente la fascia di prezzo.
Su siti svizzeri e tedeschi si può già capire che il target sia 1800-1900 euro per il 26 e sui 2200-2300 per il 32.
Ovviamente però il tutto passa per una verifica di persona.
Come dotazione del parco connessioni è veramente completo.
Il pannello è dichiarato come ultima generazione a latenza più bassa del precedente (che era già buono)
Mi intriga moltissimo vedere se il Controllo SubPixel riesce veramente a risolvere il problema della riproduzione fedele delle diagonali. Poi ci sono le novità "dichiarate" sull'introduzione di nuovi metodi di elaborazione.. insomma.. la curiosità è tanta.
Spero non si tratti di una estensione della tecnologia precedente con un pò di filtri in più e la sola HDMI come vera novità...(perchè la Sharp sui nuovi modelli 2005 sembra proprio aver fatto questo...)
-
07-04-2005, 23:33 #8
Senior Member
VanBuzzer ha scritto:
Ho scritto alla Panasonic Italia per sapere quando questa nuova serie sarà commercializzata in Italia e possibilmente la fascia di prezzo.
Su siti svizzeri e tedeschi si può già capire che il target sia 1800-1900 euro per il 26 e sui 2200-2300 per il 32.
Spero non si tratti di una estensione della tecnologia precedente con un pò di filtri in più e la sola HDMI come vera novità...(perchè la Sharp sui nuovi modelli 2005 sembra proprio aver fatto questo...)
anche io oggi pomeriggio ho scritto alla Panasonic, ponendo gli stessi tuoi interrogativi; speriamo che almeno a te o a me rispondano!
se fosse 1800 euro per il 26, tenendo conto che il lo sharp 26GA4 costa attualmente intorno ai 1550, penso che varrebbe la pena spendere qualcosa in più x un modello più recente.
per il resto sono d'accordo con te: speriamo implementino davvero nuove tecnologie e non un semplice restyling...