Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio importante: lcd o plasma?!?

Ciao ragazzi, ho dato già un'occhiata al forum, ma vorrei sapere da voi cosa mi consigliate.
    cerco di spiegarmi meglio: devo farmi regalare un televisore, budget 2.500 - 3.000 eurozzi, distanza dal divano quattro metri circa. Io sono indeciso tra un lcd 32 pollici (ne ho visto uno della jvc che mi piace, così come mi piace l'aquos della sharp) e un plasma da 42.
    Forse sarei orientato di più verso lcd, ma ho paura che la distanza sia troppa per uno schermo da 32 pollici.
    che ne dite?
    per favore rispondetemi....

ciao e grazie!!!

se hai spazio e l'uso prevalente è video (DVD,SAT,ecc.) io effettivamente su dimensioni maggiori.
    Marzio

fermo restando che ancora mi sembra cha la strada da percorrere sia molta, da 4 metri dovresti avere una visione ottimale di almeno 2 metri di base.
    Quindi, visto che hai escluso i videoproiettori, vai sul 42 pollici.
    Inoltre mi sembra abbastanza superiore il plasma come tecnologia, almeno a certi livelli dimensionali, rispetto agli LCD.
    Ma se 32 pollici ti bastano comprati un televisore CRT, fa meno fico ma si vede molto meglio.

Non vorrei essere tacciato per quello che dice "sempre le stesse cose" ma IMHO penso che "più grande è meglio è"!

Intanto direi che non avrai in nessuno dei due casi un monitor di altissimo livello xciò se devi comprarti un 32", come dice mauro meglio spendere meno soldi ad un tv crt, altrimenti certamente plasma.

Poi se vuoi farci un pensierino fatti un vpr da 100 pollici!

Avrai speso sicuramente meglio i tuoi soldi!
    Sono tornato bambino.

Confermo e sottoscrivo.
    Se 32 deve essere sia CRT HD (JVC PANASONIC...) con un occhio ai 36"!!!!!
    Altrimenti vai sul plasma.
    Se poi stai in fissa con LCD allora Sharp senza dubbio
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

[QUOTE]GigiTank ha scritto:
    [I]Confermo e sottoscrivo.
    Se 32 deve essere sia CRT HD (JVC PANASONIC...)

Purtroppo l'unico crt HD è il JVC! In compenso molti Panasonic sono in progressivo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •