|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Tv samsung e modulo CAM
-
13-01-2015, 23:38 #1
Junior Member
Tv samsung e modulo CAM
Salve a tutti, due settimane fà ho acquistato un tv samsung td390 da 22 pollici (LT22D390EW), ora io vorrei metterci la CAM di mediaset premium, ma non capisco come mai nel sito non c'è questo modello tra i dispositivi compatibili, sebbene la mia tv abbia l'alloggiamento CI+. Poi non riesco a capire che bollino dgtvi è assegnato al mio televisore, facendo ricerche il mio modello non appare da nessuna parte, il che mi sembra impossibile.
Sapreste aiutarmi voi, dandomi delle delucidazioni?Grazie mille anticipatamente
-
14-01-2015, 12:19 #2
Bannato
Dovresti chiedere al servizio clienti Samsung, solo loro possono darti la risposta esatta.
-
14-01-2015, 22:11 #3
Junior Member
si, infatti insieme a voi ho interpellato anche Samsung, Mediaset Premium, e il sito dgtvi, speriamo riescano a chiarirmi meglio le idee
grazie mille comunque per la risposta
A dgtvi ho chiesto come mai non c'è il modello del tv nel loro sito,e che bollino fosse stato assegnato e mi hanno risposto che il mio tv non risulta compatibile con le CAM certificate tivùsat. Ora non ho capito se questo significa che la mia tv non ha nessuna certificazione dgtvi, spero di no
Se cosi fosse a che servirebbe l'alloggio per la CAM?
Ultima modifica di huawei; 14-01-2015 alle 22:56
-
20-01-2015, 12:02 #4
Bannato
Magari è un modello non destinato all'Italia e quindi non compatibile con le nostre cam ma con le cam di un altro paese per quello ha lo slot CAM. Cmq il tuo è un monitor tv non un tv...
Ultima modifica di Plasm-on; 20-01-2015 alle 12:04
-
20-01-2015, 23:48 #5
Junior Member
Allora Samsung mi dice che è compatibile, e che al tv non è statop assegnata alcun bollino poiche trattasi di un monitor TV,forse anche per questo motivo non è presente nel sito di mediaset premium.Successivamente in internet ho trovato un utente che ha lo stesso mio modello e mi ha detto che il tutto funziona perfettamente con le cam mediaset premium!sabato vado a prenderla e vi darò conferma
grazie per l'aiuto
-
12-02-2015, 06:50 #6
Junior Member
Ok, probabilmente mi sono fatto tante paranoie per niente, ho acquistato una cam della digiquest ed è compatibilissima, quindi probabilmente lo sono anche le altre, soloche non è una compatibilità certificata. Grazie mille comunque