|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Trovare un TV "non-smart"
-
29-12-2014, 13:23 #1
Bannato
Trovare un TV "non-smart"
Sto cercando un TV 55" LED che non includa le funzionalità smart.
Cosa devo cercare per trovare un TV che faccia al caso mio?
Ero interessato al Sony 55W828 ma anch'esso è uno Smart TV.
Esiste qualche modello interessante dal punto di vista qualitativo che non abbia la funzionalità Smart?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
03-01-2015, 01:32 #2
a che pro?! Non è un optional che si paga chissa' quanto, perche' privartene
DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4
-
03-01-2015, 08:25 #3
Advanced Member
Devi cercare tra quelli con il prezzo più basso (promo del supermercato o di qualche altra catena).
Ormai tutti modelli di fascia medio/alta hanno l'interfaccia smart e la connettività wi-fi: non è un optional, ma un must have.
Comunque, ti dirò, anche se posso essere d'accordo con te per l'inutilità della maggior parte delle funzioni/applicazioni, ci sono alcune cose che si apprezzano: ad esempio il lettore multimediale integrato (colleghi una chiave USB o un HDD con i tuoi video e te li guardi immediatamente), il fatto che il firmware si aggiorni da solo via Internet, la guida ai programmi che si aggiorna via Internet, ecc ecc
Ovvio che se a casa non hai Internet rischi di fartene poco, ma alcune cosucce interessanti ci sono.
-
08-01-2015, 09:51 #4
Senior Member
Ho comprato per mio figlio un Samsung h5000 da media mondo in promozione a 299€,da 40" pero'.
No smart,no 3d, no motion plus (peccato),si presa USB per leggere anche mkv.
Complessivamente molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo,Mi aspettavo peggio.
Ciao