|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ingresso RGB tramite VGA su Panasonic PW6
-
15-02-2005, 16:25 #1
Senior Member
Ingresso RGB tramite VGA su Panasonic PW6
Alla luce di un recente thread che riguardava un Panasonic Viera, la mia domanda è la seguente:
posso entrare direttamente in RGB sul mio plasma PW6 usando la VGA?
Se così fosse potrei utilizzare una cavo SCART-VGA per connettere il decoder sat al plasma, in luogo di un convertitore (es della JS Technology), che tra l'altro costa di più.
Grazie
Stefano
-
15-02-2005, 22:54 #2
Re: Ingresso RGB tramite VGA su Panasonic PW6
nemo66 ha scritto:
Alla luce di un recente thread che riguardava un Panasonic Viera, la mia domanda è la seguente:
posso entrare direttamente in RGB sul mio plasma PW6 usando la VGA?
Se così fosse potrei utilizzare una cavo SCART-VGA per connettere il decoder sat al plasma, in luogo di un convertitore (es della JS Technology), che tra l'altro costa di più.
Grazie
Stefano
Stefano
-
16-02-2005, 09:12 #3
Member
Ciao non vorrei dire cavolate neanche io ma mi sembra che sul manuale del viera indichi quali pin usare nel caso si voglia usare la presa vga ma con segnale rgb.
La cosa di cui non sono sicuro e se tale segnale deve arrivare dal component e quindi avere il sincronismo sul verde o se può essere l'rgb da scart.Spero di non aver creato ulteriore confusione
devo documentarmi meglio anche io.
-
16-02-2005, 09:27 #4
Senior Member
In effetti, guardando questo thread, http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=26077
sembra che il viera accetti tranquillamente sulla VGA il segnale proveniente da SCART con il sincronismo prelevato dai piedini 17 e 19.
La mia domanda riguarda prevalentemente il monitor PW6.
Stefano