Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    SONY KDL-55W828B Consigli Settings


    Ho appena acquistato il tv in oggetto dopo 4 anni di plasma Samsung C530; ci ho smanettato un pochino e poi dopo qualche settings di massima ho lasciato le impostazioni di default con qualche lieve modifica. Ho cercato qualcosa anche di advance setting in Rete ma con scarso successo. Qualche power-user, saprebbe darmi delle indicazioni di massima? Le fonti sono Sky e i programmi prevalenti film, partite e PS3, PS4 e XboxOne.

    Grazie in anticipo della risposta.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    211
    dovresti postare il quesito in questo topic
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-50w828/page98

    Troverai molti possessori di quel modello.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Porto Tolle
    Messaggi
    506
    Lo appena preso anche io speriamo bene.............interessano anche a me i setting per migliorare l immagine e provengo anche io da un plasma e so che sara impossibile avere la stessa profondita di neri pero spero davvero di avvininarmi con questo tv...........ho visto i sony ed ahnno un immagine davvero bella,colori abbastanza naturali e caldi,credo che con una buona calibratura si possa migliorare abbastanza l immagine di questa tv.....magari se puoi postare qui i tuoi setting e impressioni poi dopo averci smanettato un po sarebbe utile,ciao e buona visione

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    800

    Il Sony in questione non permette una vera e propria calibratura, si può solo giostrare con i vari settaggi, ma non aspettatevi miracoli simil plasma da un pannello VA. I neri li potrete far anche scendere il problema sarà sempre il dettaglio. Su un LCD un nero basso che non affoga e' utopia, soprattutto se parliamo di un pannello VA, in più senza regolazione del bianco.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4



Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •