|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info su LG 42LB570V
-
14-10-2014, 19:42 #1
Junior Member
Info su LG 42LB570V
Approfittando di un'offerta molto favorevole, acquisterei il tv in oggetto che installerei nel negozio di mio figlio col solo scopo di attirare l'attenzione dei clienti sulle offerte del giorno, caricate come immagini su chiavetta USB.
Avrei però la necessità che il tv ricaricasse le immagini con slideshow ininterrotto, per non doverlo riavviare ogni volta terminata la prima presentazione.
Interpellata la LG, questa è la risposta:
In riferimento alla sua richiesta La informo che i tv della linea consumer non sono adatti al tipo di utilizzo che lei vuole fare in quanto predisposti perchè l'utente sia davanti al tv e ogni tanto selezioni qualche funzionalità del tv
In caso di mancata interazione il tv procederà all'ovvio spegnimento.
La funzionalità richiesta di ripetizione della slideshow non è infatti possibile.
I prodotti consumer sono predisposti per la visione normali di foto da parte di un utente domestico.
A me sembra piuttosto strano. Qualcuno può darmi info al riguardo?
Ma se anche fosse vero, c'è un modo per ovviare che mi consenta di utilizzare il tv con lo scopo che mi sono prefissato?
Se può servire, questo è il link che rimanda al tv in oggetto: http://www.lg.com/it/tv/lg-42LB570V-tv-led
-
01-02-2015, 00:04 #2
Ho un modello simile e o trovato girovagando nei menù, l'opzione di risparmio energetico che impone al TV di spegnersi dopo 4 ore di totale assenza di interazioni con il telecomando. Se non sbaglio si può disattivare. Per la questione del ciclo continuo non saprei