Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio TV da 60"

Consiglio TV da 60"

Ciao a tutti, stò cercando un televisore da 60" o più per sostituire il mio vecchio tv. Non ho interesse nel 3D, e lo utilizzerei prevalentemente con sky e blu ray. Il prezzo budget si aggira sui 1500. Io personalmente sarei orientato per il samsung UE60H7000, anche perché mi ero trovato molto bene con l'assistenza. Ma gradirei sentire altri pareri a riguardo. Vi ringrazio tutti per l'aiuto.

Direi che a quella cifra va benissimo è un ottimo tv
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Grazie per l'aiuto commander82.
    Qualcuno sà dirmi le reali differenze tra un UE60H7000 ed un UE65H6400 ? A parte gli hertz, che sono relativi.. Avete mai avuto un riscontro. Ho letto delle buone recensioni a riguardodel 6400.
    Mi sà che ho sbagliato sezione.. ( Chiedo scusa al moderatore,se può trasferire la discussione)
    Ultima modifica di jared; 17-10-2014 alle 19:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •