|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema tv portatile
-
17-10-2014, 22:31 #1
Senior Member
problema tv portatile
Ciao, come da titolo ho un problema sulla mia tv portatile mpman pdv-ty995 ( http://www.audioevideocenter.it/comi...0PDV-TY995.pdf ).
Questa tv ce l'ho da diversi anni e fino ad ora funzionava perfettamente, nell'ultimo periodo però sta iniziando a darmi problemi. Io la utilizzo collegata alla corrente ma ultimamente è come se arrivasse poca corrente e quindi l'audio va e viene, il segnale dell'antenna anche e alla fine quasi si spegne.
Giusto per farvi capire sono gli stessi identici "sintomi" di quando la usavo solo con la batteria senza collegarla e la batteria si scaricava.
Inizialmente pensavo fosse magari dovuto alla batteria che, usando ora la tv collegata sempre alla corrente, dopo un po' di tempo si scarica e così prima di accenderla l'ho caricata completamente ma dopo 3 ore di utilizzo collegata alla corrente il problema si è ripresentato.
Io avrei trovato una soluzione ma è piuttosto rischiosa perché consiste nel mettere l'alimentatore impostato a 12v piuttosto che a 9v come richiederebbe la tv. In quel caso il problema non si presenta ma non vorrei che a lungo andare si possa bruciare.
Cosa ne pensate?