Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    25

    Problema scritta "Ci plus key fail" Sharp LC19LE320EBK


    Buongiorno a tutti, da oggi questa piccola TV Led 19 pollici precisamente Sharp LC19LE320EBK
    mi da un messaggio di errore sul display... Rettangolo centrale rosso con scritta Ci plus key fail..

    Ho googlato un po' e ho visto che capita su varie TV Sharp e Toshiba... ma non trovo se ci sono possibilità di risolverlo senza passare per l'assistenza..

    Da quello che ho capito è un problema della porta Ci+, premetto che non è mai stata usata, quindi dal primo giorno ad oggi è vuota.

    Il firmware è già aggiornato all'ultima versione 2.11 ho provato a resettare impostazioni fabbrica e a scollegare la tv dal cavo elettrico per qualche minuto, ma senza risultato..

    Qualcuno ha avuto un problema analogo e sa darmi qualche consiglio?

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    25

    Dopo quasi 3 settimane in assistenza la TV è stata riparata, semplicemente il tecnico mi ha spiegato che è stato
    fatto un nuovo aggiornamento Firmware non disponibile sul sito Sharp.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •