Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    25

    Problema scritta "Ci plus key fail" Sharp LC19LE320EBK


    Buongiorno a tutti, da oggi questa piccola TV Led 19 pollici precisamente Sharp LC19LE320EBK
    mi da un messaggio di errore sul display... Rettangolo centrale rosso con scritta Ci plus key fail..

    Ho googlato un po' e ho visto che capita su varie TV Sharp e Toshiba... ma non trovo se ci sono possibilità di risolverlo senza passare per l'assistenza..

    Da quello che ho capito è un problema della porta Ci+, premetto che non è mai stata usata, quindi dal primo giorno ad oggi è vuota.

    Il firmware è già aggiornato all'ultima versione 2.11 ho provato a resettare impostazioni fabbrica e a scollegare la tv dal cavo elettrico per qualche minuto, ma senza risultato..

    Qualcuno ha avuto un problema analogo e sa darmi qualche consiglio?

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    25

    Dopo quasi 3 settimane in assistenza la TV è stata riparata, semplicemente il tecnico mi ha spiegato che è stato
    fatto un nuovo aggiornamento Firmware non disponibile sul sito Sharp.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •