Samsung MW932 audio HDMI funziona solo da Decoder Sky.....??!?!?
Ciao a tutti. Ho una tv/monitor Samsung MW932 19".
Dietro ha questi input:
....
ho letto in giro che l'audio non dovrebbe passare da hdmi (infatti se vedere attentamente la foto sul retro c'e' un ingresso per jack audio 3,5 per connessioni via dvi o hdmi).
Ok mi stavo rassegnando alla cosa quando ieri ,invece di collegarci la solita ps4, ho collegato all'Hdmi il decoder di sky hd e.........boom l'AUDIO C'E'! Pur collegando il solo cavo hdmi! Com'è possibile che se collego ,all'hdmi, Playstation 4 o Oppo non ho audio e se invece collego il decoder allo stesso ingresso ho audio? Potrei fare qualcosa per averlo anche da ps4? (come alcuni di voi sapranno la ps4 esce audio solo da Hdmi o Ottico , non ha RCA dietro)..... grazie a chi vorra aiutarmi a risolvere questo intricato enigma
Ultima modifica di bongrandrea79; 19-09-2014 alle 07:23
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5