Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: televisori hdcp

televisori hdcp

Per far funzionare la porta dvi dei lettori dvd denon bisognia che la porta dvi del televisore sia compatibile hdcp. Come si fa a sapere se un televisore ha la porta dvi compatibile hdcp ? io ho 2 televisori lcd sharp aquos Lc32-gd1ea e samsung lw26a33w qualcuno sa dirmi se sono compatibili hdcp ?

ciao da quanto ho letto ripetutamente su di un forum inglese lo sharp ha la dvi che supporta l hdcp, purtroppo non ho ti posso dare la mia esperienza diretta in quanto non lo posseggo.
    mi sto appunto informando in quanto lo sharp e tra i papabili.a tal proposito come ti trovi, ho letto su delle recensioni che è eccezionale con i buoni segnali ma che con l' antenna da problemi, tu che dici?
    mi consiglieresti lo sharp o magari il 32 della samsun del tuo 26?

anche il samsung secondo il suo sito lo accetta

guarda io prima ho preso il samsung e dopo lo sharp. Lo sharp è molto migliore e si vede meglio nonostante sia + grande di 6 pollici. L'unico problema secondo me è che è + difficile da mettere appunto ma una volta regolato per me è il migliore anche del Philips e sony che costano di +. Il problema dell'antenna non mi risulta ricorda che tutti gli lcd sono poco idonei con l'antenna analogica. l'unico problema che ho riscontrato è dei piccoli blocchi usando il digitale terrestre che è incorporato, non proprio dei blocchi ma dei schatti, ma tieni conto che io ho problemi con l'antenna e potrebbe essere dovuto a quello. Mi dici dove hai visto sul sito della samsung che supporta hdcp ? non riesco a vederlo

ahh ok grazie, si effettivamente propendevo per lo Sharp (il philips l' ho scartato purtroppo per le dimensioni, l ambilight non mi sarebbe dispiaciuta)
    il link è questo
    http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odID=LW+26A33W
    vai poi su specifiche tecniche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •