|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: televisori hdcp
-
02-02-2005, 17:49 #1
televisori hdcp
Per far funzionare la porta dvi dei lettori dvd denon bisognia che la porta dvi del televisore sia compatibile hdcp. Come si fa a sapere se un televisore ha la porta dvi compatibile hdcp ? io ho 2 televisori lcd sharp aquos Lc32-gd1ea e samsung lw26a33w qualcuno sa dirmi se sono compatibili hdcp ?
-
03-02-2005, 07:36 #2
Junior Member
ciao da quanto ho letto ripetutamente su di un forum inglese lo sharp ha la dvi che supporta l hdcp, purtroppo non ho ti posso dare la mia esperienza diretta in quanto non lo posseggo.
mi sto appunto informando in quanto lo sharp e tra i papabili.a tal proposito come ti trovi, ho letto su delle recensioni che è eccezionale con i buoni segnali ma che con l' antenna da problemi, tu che dici?
mi consiglieresti lo sharp o magari il 32 della samsun del tuo 26?
-
03-02-2005, 07:41 #3
Junior Member
anche il samsung secondo il suo sito lo accetta
-
03-02-2005, 17:39 #4
guarda io prima ho preso il samsung e dopo lo sharp. Lo sharp è molto migliore e si vede meglio nonostante sia + grande di 6 pollici. L'unico problema secondo me è che è + difficile da mettere appunto ma una volta regolato per me è il migliore anche del Philips e sony che costano di +. Il problema dell'antenna non mi risulta ricorda che tutti gli lcd sono poco idonei con l'antenna analogica. l'unico problema che ho riscontrato è dei piccoli blocchi usando il digitale terrestre che è incorporato, non proprio dei blocchi ma dei schatti, ma tieni conto che io ho problemi con l'antenna e potrebbe essere dovuto a quello. Mi dici dove hai visto sul sito della samsung che supporta hdcp ? non riesco a vederlo
-
04-02-2005, 07:20 #5
Junior Member
ahh ok grazie, si effettivamente propendevo per lo Sharp (il philips l' ho scartato purtroppo per le dimensioni, l ambilight non mi sarebbe dispiaciuta)
il link è questo
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odID=LW+26A33W
vai poi su specifiche tecniche