Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    web browser su Smart tv samsung


    salve a tutto ragazzi... vi scrivo perché sto avendo difficoltà con il web browser in questione. in poche parole quando vedo un filmato in streaming su megavideo o nowvideo mj capita che non riesco a chiudere le finestre delle pubblicità che si sovrappongono su quelle dove dovrei vedere il filmato .sapere come posso risolvere?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Anche io con lo stesso problema si accavallano le pagine della publicità,in pratica il browser non le apre in altre pagine ma su quella che stai vedendo.Non sono riuscito a farla funzionare ancora

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    per il problema dei pop-up puoi provare a disabilitarli dalle impostazioni del browser...

    mentre io ho lo stesso problema di radio80, con F6800 provando a vedere dei video in streaming, che in genere sono su siti pieni di pubblicità, non riesco a rimanere sulla pagina del video perchè viene aperta una pagina di pubblicità sulla pagina dove dovrei vedere il video... non pop up, ma proprio pagine..e se torno indietro si verifica sempre la stessa cosa..

    la tv ce l'ho da 1 giorno e non ho fatto molte prove, ma mi sa che non ci sia molto da fare... ci vorrebbe un software tipo adblock...

    magari si potrebbe dire allo sviluppatore se riesce a farne una per le smart tv samsung..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •