|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: web browser su Smart tv samsung
-
27-01-2014, 22:13 #1
Member
web browser su Smart tv samsung
salve a tutto ragazzi... vi scrivo perché sto avendo difficoltà con il web browser in questione. in poche parole quando vedo un filmato in streaming su megavideo o nowvideo mj capita che non riesco a chiudere le finestre delle pubblicità che si sovrappongono su quelle dove dovrei vedere il filmato .sapere come posso risolvere?
-
29-01-2014, 04:05 #2
Junior Member
Anche io con lo stesso problema si accavallano le pagine della publicità,in pratica il browser non le apre in altre pagine ma su quella che stai vedendo.Non sono riuscito a farla funzionare ancora
-
03-02-2014, 15:25 #3
Junior Member
per il problema dei pop-up puoi provare a disabilitarli dalle impostazioni del browser...
mentre io ho lo stesso problema di radio80, con F6800 provando a vedere dei video in streaming, che in genere sono su siti pieni di pubblicità, non riesco a rimanere sulla pagina del video perchè viene aperta una pagina di pubblicità sulla pagina dove dovrei vedere il video... non pop up, ma proprio pagine..e se torno indietro si verifica sempre la stessa cosa..
la tv ce l'ho da 1 giorno e non ho fatto molte prove, ma mi sa che non ci sia molto da fare... ci vorrebbe un software tipo adblock...
magari si potrebbe dire allo sviluppatore se riesce a farne una per le smart tv samsung..