Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale comprereste voi fra questi due?

La distanza di visione sarà circa 320 cm.

Devo scegliere tra questi due:

PLASMA: Panasonic TH-42PA30 * 42" 852x480 € 2.700.-

RETRO : Sagem Axium HD-D50 * 50" 1280x720 € 2.990.-

Ho letto la recensione del Sagem sull'ultimo numero di AF-Digitale; lo descrivono come il miglior retro DLP sotto i 3000€ sul mercato.

Il Panasonic, secondo varie recensioni, è a sua volta uno dei migliori plasma sotto i 3000€.

Considerato che non ho problemi di spazio, l'ago della bilancia pende verso il Sagem, considerato anche il supporto nativo per il 720p, ma vorrei sentire anche le vostre opinioni.

se piloti il retro DLP con una sorgente DVI senza HDCP (un computer quindi) vai pure con il Sagem.

A parità di segnale e videoprocessing (saltando quello interno ai due prodotti quindi) un retro DLP è qualitativamente molto superiore a qualsiasi plasma in commercio.

Chiaro che poi entrano in gioco anche altri fattori oltre alla "qualità di visione" ... di quelli tieni conto tu.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

avevo anch'io lo stesso dilemma.....

dopo un mese passato davanti a tutti i plasma & lcd papabili

ho preso il Sagem..(e lo riprenderei) se sei un poco smanettone

ti diverti; per la tua distanza potrebbe bastarti il 45 che sarà

disponibile a breve, esteticamente è + bello e ha l'ingr. DVI

compatibile hdcp (se ti serve)

saluti!

forse sarebbe anche il caso di specificare le condizioni di visione: a luce ambiente, oscurata ecc.
    per la qualita' di visione, devi scegliere tu, tieni solo conto che i tv crt si vedono meglio e che i proiettori permettono, con ottimi risultati, dimensioni maggiori.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •