|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Info su Plasma LG
-
13-01-2005, 10:01 #1
Member
Info su Plasma LG
Ho intenzione di acquistare un plasma e tra quelli che ho visto c'e' un LG, che non sembrava male, di cui purtroppo non ricordo il modello, l'unica cosa che so e' che il cartellino del negozio riportava una risoluzione di 852x480 e la cosa che mi ha colpito e' che tra le sigle incise sul plasma c'era quella DCDi Faroudja(e' possibile?), controllando sul sito LG, mi sembra che sia il modello RZ-42PX11. Con un budget di max 2700 euro trovo di meglio?
Per la cronaca l'ho visto da un MediaWorld di Roma.
Grazie in anticipo FRENK
-
13-01-2005, 10:23 #2
Operatore
L'LG è un buon Plasma, tra i migliori acquisti nella sua fascia di prezzo
Attenzione che esistono però due versioni del Pannello con contrasto di 3000:1 la prima serie, 5000:1 per la seconda, anche se LG ha dichiarato che la differenza è dovuta al fatto che da qualche tempo usa dei nuovi test per Contrasto e Luminosità (specifiche Samsung) che hanno variato i rapporti anche se il pannello è lo stesso
Dato che in effetti sembra ci siano differenze effettive tra le due serie, si ipotizza pure ci sia stato un aggiornamento del firmware che risolve alcuni "bug"
-
13-01-2005, 10:28 #3
Member
Ricordo abbastanza bene di aver visto scritto contrasto 3000:1.
Peccato non sembrava male! Quello con piu' contrasto che prezzo ha?
Grazie dell' informazione FRENK
-
13-01-2005, 11:00 #4
Operatore
E' lo stesso Plasma, allo stesso prezzo, ma con pannello (o firmware) diversi
Ma non farti condizionare da questo, vai a vederlo, magari collegato ad un lettore DVD con un film che conosci bene, e confrontalo con altri vicini
PS: in PM ti invio un link dove si parla abbondantemente del PX11 (in inglese)
-
13-01-2005, 13:04 #5frenk ha scritto:
Ricordo abbastanza bene di aver visto scritto contrasto 3000:1.
Peccato non sembrava male! Quello con piu' contrasto che prezzo ha?
Grazie dell' informazione FRENK
Ciao
Alberto
-
15-01-2005, 14:47 #6
Da Di Salvo lo fanno a 1990 euro!!
Un ottimo televisore, io ce l'ho. Ha un paio di difettucci... uno può essere fastidioso ed è relativo alla lentezza dello schermo e all'effetto fiamme che fa. In pratica certe immagini di un colore uniforme si vedono come se fosse una fiamma mentre dovrebbe essere tutto più omogeneo e sfumato. Il secondo, meno grave, è dovuto all'assenza di un settaggio wide screen per le trasmissioni 4:3
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598