|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: collegamento play station4 tv e home theatre lg
-
02-01-2014, 18:01 #1
Junior Member
collegamento play station4 tv e home theatre lg
Salve a tutti ho bisogno di sapere come collegare questi tre dispositivi continuando a utilizzare sempre e solo il telecomando della tv
Per alzare/abbasare il volume dell home theatre.
Adesso e collegata cosilay e tv collegati con hdmi,play e home collegati con cavo ottico.
Tt bene dinche gioco modifico il volume con il telecomando del tv..ma se voglio vedere la tv niente da fare
Perdo il segnale audio!!! Helpppp!
-
03-01-2014, 00:16 #2
Ma ti sei preso la briga di guardare in che Sezione hai aperto la tua discussione e di leggere (magari) le due discussioni messe in evidenza dove era ben spiegato, con linguaggio molto chiaro e semplice, che la Sezione stessa è riservata esclusivamente alla presentazione delle installazioni degli iscritti e non ci possono pertanto essere risposte da altri iscrtti?
Evidentemente no.
Questa volta sposto io la discussione, ma in futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento evitando altri errori.
Tra l'altro vorrei anche pregarti di rileggere almeno una volta i tuoi post in modo da correggere gli errori vari e rendere così più scorrevole e comprensibile il contenuto.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).