Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Spegnimento Samsung 32f5000

Come da titolo, ho acquistato da poco questa tv, purtroppo non c'è modo di spegnerlo totalmente (se non quello di staccare la spina) il tv va in stand-by spegnendolo sia dal retro della tv che da telecomando, c'è un alternativa? (escludendo quella di mettere un interruttore)
    Ultima modifica di gigino2; 27-12-2013 alle 21:27

mi sembra di no....mi sembra nessun tv attuale...per quello citano sempre nelle schede l'assorbimento in stand by che è stato portato al di sotto dei 0,3 w. Mi sembra di aver capito che in stand by questi tv possono fare delle cose...ridando corrente penso...tipo aggiornare i canali facendo delle scansioni automatizzate. Credo che siano "pensati" per restare in stand by e non del tutto scollegati dalla rete elettrica. ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •