|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema uscita hdmi
-
13-11-2013, 11:38 #1
Member
problema uscita hdmi
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta!
possiedo un toshiba satellite u500 ducati edition e da qualche tempo (non ricordo se dopo averlo formattato o meno) l'uscita hdmi non funziona più.
Ho provato vari cavi e diverse tv a cui collegare il computer ma il segnale non viene trasmesso alla tv mentre il computer riconosce che gli è stato attaccato un cavo hdmi.
Il cavo hdmi non passa alla tv né il video né l'audio, ma se dal desktop faccio clic col destro e poi risoluzione schermo, lui mi rileva la tv con modello e tutto, insomma loro si vedono ma non comunicano!
Secondo voi è un problema di driver o si è bruciata l'uscita? Che prove potrei fare?
Ho già scaricato dal sito amd il software catalyst control center che in teoria dovrebbe aggiornarmi in automatico i driver della scheda video... qualcos'altro da provare?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
-
14-11-2013, 19:06 #2
Prova e disinstallare il driver della scheda video ed installalo nuovamente, se non funziona proverei anche con un driver antecedente a quello attuale.
-
15-11-2013, 09:40 #3
Member
Grazie mille per la risposta!
Ora provo... quindi secondo te c'è speranza??
E un'altra domanda.. l'uscita dipende dalla scheda video o ci potrebbero essere dei driver dell'uscita in quanto tale? Ad es. tutte le porte bluetooth me le elenca ma quella hdmi non la trovo da nessuna parte..
-
15-11-2013, 19:03 #4
Tentare non costa niente.
L'uscita HDMI dovrebbe essere controllata dalla scheda video quindi non troverai un driver specifico per HDMI, il mio consiglio è di provare a rimuovere sia Catalyst che il driver specifico provando ad installare tutto da capo, una installazione non andata esattamente a buon fine potrebbe essere la causa del problema.Ultima modifica di Luiandrea; 16-11-2013 alle 16:25