Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

1080i sul pio 435 tramite component?

Scusate sapete se il 1080i sul pioneer 435 e' agganciato anche sull'entrata component oltre che hdmi?

Grazie

beh la presa component e' nata per prendere almeno la 480/720p e la 1080i quindi penso propio di si penso anche che www.pioneer.it gia' dalle schede tecniche penso specifichi la cosa .

grazie nuke per la risposta, e' che ero un po' perplesso perche' sul manuale e scritto molto chiaramente (con risoluzioni e frequenze accettate) per l'ingresso hdmi mentre per l'ingresso component viene specificato che puo' essere utilizzato con dispositivi A/V rimanendo generico, pero' penso anche io che non dovrebbore esserci problemi infatti in rete ho trovato diverse persone che lo utilizzano per le console (PS2, xbox) fruttando appunto il 1080i, grazie ancora

Ciao,
    ti posso assicurare che non c'è alcun problema, io lo sto utilizzando con il Pioneer 868 attraverso l'entrata HDMI e con il ricevitore QUALI-TV per Euro1080 in alta definizione attraverso gli ingressi component: il tutto funziona perfettamente, l'unica scocciatura è abilitare/disabilitare l'entrata HDMI sull'ingresso 3 attraverso il menù Opzioni - Entrata HDMI - Attiva/Disattiva, ogni volta che vuoi vedere il DVD o i programmi in alta definizione.

veramente molte grazie straker, l'esperienza diretta di qualcuno mi rassicura molto

thx pixie

Ciao Pixel,
    scusa se ti disturbo ancora con la storia del brusio del mio 435, ma ti volevo chiedere se cortesemente mi potevi dire a che altezza da terra è posizionato il tuo plasma (cornice inferiore-->pavimento), in quanto chiaccherando con altri utenti ho scoperto (e verificato sul mio!)), che il "brusio" proviene direttamente dal centro dello schermo e si propaga perpendicolarmente in avanti.
    Di conseguenza alzando la posizione del plasma verso l'alto è possibile "eliminare" il problema.
    Grazie mille

Nel mio caso ho il centro verticale del pannello ad altezza occhi (quando seduto sul divano), non sono a casa pero' l'altezza e' di circa 45cm piu' il piedistallo del plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •