Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Samsung con stuck pixel verde


    Salve, ho acquistato due giorni fa un 46 pollici samsung, con garanzia italia. Appena acceso subito noto un pixel bloccato sul verde in alto a sinistra. Qualcuno mi consiglia come agire? Meglio riportarlo in negozio (dove però so già che non hanno in casa una altro tv uguale per cambiarmelo) oppure mi rivolgo direttamente al centro assistenza samsung della mia zona? Ho letto in giro che la garanzia pixelo zero è stata cessata, è realmente così? Grazie a tutti per eventuali consigli!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    grazie per la risposta! in effetti avevo visto già quella pagina, soltanto che su qualche forum si dice che la garanzia pixel zero non la facciano più... infatti quella pagina l'ho trovata con google ma non sono riuscito a raggiungerla da qualche link sul sito della samsung! oggi vedrò che mi dicono all'assistenza samsung, speriamo bene! grazie comunque

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    147
    questi problemi eventualmente si presentano solo su led vero? Su plasma no.. è corretto?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Teoricamente può accadere anche sul plasma, ma di fatto sui plasma recenti (almeno 3 anni) è un fenomeno molto raro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •