Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung con stuck pixel verde

Salve, ho acquistato due giorni fa un 46 pollici samsung, con garanzia italia. Appena acceso subito noto un pixel bloccato sul verde in alto a sinistra. Qualcuno mi consiglia come agire? Meglio riportarlo in negozio (dove però so già che non hanno in casa una altro tv uguale per cambiarmelo) oppure mi rivolgo direttamente al centro assistenza samsung della mia zona? Ho letto in giro che la garanzia pixelo zero è stata cessata, è realmente così? Grazie a tutti per eventuali consigli!

grazie per la risposta! in effetti avevo visto già quella pagina, soltanto che su qualche forum si dice che la garanzia pixel zero non la facciano più... infatti quella pagina l'ho trovata con google ma non sono riuscito a raggiungerla da qualche link sul sito della samsung! oggi vedrò che mi dicono all'assistenza samsung, speriamo bene! grazie comunque

questi problemi eventualmente si presentano solo su led vero? Su plasma no.. è corretto?

Teoricamente può accadere anche sul plasma, ma di fatto sui plasma recenti (almeno 3 anni) è un fenomeno molto raro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •