|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Fissaggio a parete panasonic TX-L47ET60
-
18-08-2013, 12:31 #1
Member
Fissaggio a parete panasonic TX-L47ET60
Salve
sono in procinto all'acquisto di un panasonic ET60 , il mio problema è che non trovo nulla
a riguardo le dimensioni e l'altezza dei fori dietro al televisore. L'unico negozio dove posso
vederlo fisicamente è posizionato in uno scaffale alto e i commessi non me lo tirano giù
solo per mostrarmi il retro del tv (che comunque capisco...)
chiedo cortesemente se per caso qualcuno di voi ce l'ha se mi può dire qualcosa a riguardo
-
19-08-2013, 00:09 #2
Junior Member
Ciao,
Io ho appena preso il 55" Et60 ma lo ritirero' piu' in la' causa lavori; ad ogni modo se dai un'occhiata sul sito per esempio di Meliconi troverarai i supporti o le staffe che ti servono compatibili col tuo display, forse leggendo nelle specifiche di quei prodotti puoi trovare qualcosa! A me hanno consigliato quelli anche nel posto in cui l'ho preso, l'installazione dovrebbe essere semplice e coi supporti stai a circa 2 cm dal muro...l.piccolo ot: a me il display e' sembrato molto valido per il range di prezzo, io l'ho preso col 20% di sconto
-
19-08-2013, 01:29 #3
Member
Ti ringrazio per la risposta , nel sito panasonic hoi potuto visionare il manuale del tv dove danno una compatibilità
vesa con interasse dei fori a 400x400. Il fatto è che voglio posizionare il tv in modo che il centro dello schermo sia
il più possibile ortogonale all'altezza della mia vista ; la cosa che non so è se i fori sul tv sono centrali o spostati
verso l'alto o verso il basso. Pignoleria a parte; 55 è un bel taglio , a che distanza prevedi di stare dal tv?
anch'io la penso cosi c'è un rapporto qualità prezzo nella serie ET molto favorevole; certo mi piacerebbe un sacco
la serie w9 di sony ma mi costerebbe più del doppio per avere un 10/15 % in più di resa visiva