|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ma chi li traduce i manuali Metz?
-
22-03-2005, 21:05 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Abano
- Messaggi
- 96
Ma chi li traduce i manuali Metz?
Mah io non so, sono un'appassionato di HI-FI e HT da in bel pò, sono il classico tipo a cui si rivolgono gli amici quando sono in difficoltà con connessioni, formati, nuovi supporti, tarature ecc...inoltre ho gia un CRT Metz da anni e pensavo che non si potesse fare peggio....
Ma i tedeschi quando programmano i menù dei loro apparecchi a chi si rivolgono, a chi pensano? Non certo a persone dotate di comune senso logico, perchè non esiste lugica nella disposizione dei capitoli e sottocapitoli dei vari menù.
Ma soprattutto, chi cavolo traduce i manuali d'istuzioni dei Metz? A me sembra siano persone che non sanno assolutamente di cosa stanno parlando, e nemmeno si sforzano di capirlo.
Il mio è uno sfogo dettato un pò dalla disperazione, un pò dalla rabbia.
Sono solo?
Ciao.
Andrea
-
24-03-2005, 18:11 #2
Ciao,
il manuale cartaceo è veramente scarso, io di solito uso la guida elettronica direttamente dalla tele, più completo.
Ciaux
-
24-03-2005, 18:40 #3
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Abano
- Messaggi
- 96
Non solo scarso, io direi scandalosamente inadeguato alla qualità e specialmente al prezzo del prodotto.
Ma li hai mai letti i manuali Pioneer, anche di prodotti molto economici?vCi vuole un genio per fare qualcosa del genere? Non si chiede la Luna, solo un pò di chiarezza.
In effeti ho notato che le unformazioni contenute nel manuale elettronico sono decisamente meno contraddittorie, e specilamente sono tradotte meglio.
Andrea