Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung"


    Salve a tutti, fino alla fine di giugno è in corso la suddetta promozione, valida anche su certi negozi online, secondo cui acquistando una smart tv della serie 7000 e 8000 si ha diritto a un buono pari al 30% del valore della tv valido per l'acquisto di altri prodotti Samsung nei mesi di settembre e ottobre.

    Volevo chiedere, qualcuno ne ha usufruito, soprattutto tramite acquisti online? In caso affermativo avete ricevuto il buono al momento della transazione come riporta il regolamento della promozione?

    Personalmente ho acquistato una smart tv UE40F7000 su Saturn (che aderisce all'iniziativa) ma al momento della transazione non ho ricevuto nulla. Interpellato il servizio assistenza ho ricevuto questa risposta:

    ...in riferimento alla Sua richiesta, la presente per informarLa che sarà cura della nostra divisione di competenza mettere a disposizione il buono relativo alla promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung" direttamente nella Sua area riservata My Saturn a partire dal 1° settembre 2013.

    Che dite, mi posso fidare? Oppure corro il rischio di arrivare a settembre e scoprire che ormai è troppo tardi per ricevere il buono?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    267
    Fidati. E' capitato anche a me per altre cose ed aspettano sempre l'ultimo giorno utile forse per avere tutti i dati e poi con un click ed una sola lavorazione in batch fanno tutto.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    212
    Io ho preso su Unieuro online, e quando mi è arrivato il televisore, assieme alla ricevuta c'era anche il buono di Unieuro

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Boh, forse dipende dal sito... c'è da dire che su Saturn una volta registrati nel proprio spazio c'è una sezione dedicata ai coupon, che per ora è vuota. Immagino che dal primo settembre comparirà li, solo non mi spiego perché non lo mettono subito... sicuramente mi farebbe stare più tranquillo.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti... qualcuno potrebbe postare il regolamento della promozione? non si trova più e sembra che non valgano i prodotti in offerta... grazie...

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ricevere questo buono da parte di Saturn si sta rivelando un'odissea. Per ben tre volte mi è stato assicurato da tre operatori diversi del loro servizio clienti che il buono mi sarebbe stato inviato al più presto.
    Ormai siamo al 4 di settembre e ancora non l'ho ricevuto.
    Sinceramente non so più come comportarmi, sto pensando di rivolgermi direttamente a Samsung per avere spiegazioni perché la cosa ha dell'incredibile.
    Per caso c'è qualcuno che si trova, o si è trovato, nella mia stessa situazione?

    EDIT: Alla fine l'ho ricevuto, quattro giorni in ritardo ma l'ho ricevuto. Tutto è bene quel che finisce bene.
    Ultima modifica di Il Porcospino; 04-09-2013 alle 20:38


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •