Dimensioni e Difetti
da quando ho comprato il 60 della LG in firma e ho purtroppo scoperto il VBI ho iniziato una continua ricerca tra forum, negozi, tecnici per capire la rilevanza e la % di questo effetto/difetto che prima non conoscevo
continuando a sentire il parere di molti pare che più grandi siano i pannelli e più facile sia trovare questo problema
anzi, alcuni non solo dicono che sia più facile ma che praticamente oltre una certa dimensione ce li hanno tutti
per non parlare della tecnologia...anche ieri mi han detto..."guarda che se hai questi problemi su un plasma figurati su un over-size led quello che ti ritroveresti"
i pannelli più grandi enfatizzano di più i problemi...e questo ci stà...lo sapevo...ma non pensavo che comportassero diciamo "sempre" dei problemi congeniti
cioè...mi stà bene rinunciare a un minimo di dettaglio in meno per via della mappatura più grande a beneficio di un maggior coinvolgimento...ma se questo poi mi deve fare snervare a ogni carrellata orizzontale della telecamera durante una partita di calcio o su un cielo durante un film...beh la cosa comincio ad accettarla meno
e comincia a insinuarsi un dubbio...e se e quando mi compro un Pana 65 che ha un costo certamente più elevato della TV in firma e mi ritrovo con VBI o problemi sui panning etc etc come la mettiamo ?
Pannelli grandi = Grandi problemi...?
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD