Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    377

    Problema stranissimo! Interferenze passando vicino al TV!


    Mi sono accorto di un problema stranissimo sulla mia TV Panasonic serie ET60 50". In pratica mettendo sul canale "Canale 5 HD" , e passando vicino alla tv (più precisamente vicino al lato destro) il segnale si deteriora, squadretta e si blocca. Ho notato che lo fa solo con il Canale 5 HD che è un canale che tra l'altro prendo a giorni alterni.. Ho la casa e/o il tv posseduti??

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    377
    Pare farlo anche con Rete 4 HD altro canale che ho qualche problema a ricevere..con nessun altro canale invece capita..mah?!

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    267

    Avevo problemi simili nella casa al mare. Dipendeva esclusivamente dalla presa a muro che si era ossidata. Cambiata quella e mantenendo gli stessi cavi, non ho più avuto problemi. prova a cambiarla con un altra presa di casa (ne avrai diverse) e solo dopo procedi al cambio definitivo (si spera). In bocca al lupo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •