|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
18-04-2013, 15:02 #1
Member
plasma stampato e diritto di recesso per prodotto difettoso
Ciao a tutti,
avrei per cortesia bisogno di un parere di un avvocato o di chi ha avuto esperienza analoga.
Ho acquistato a dicembre 2011 un plasma Pana TC-P50UT50.
Dai primissimi giorni di utilizzo, noto diversi segni di imprinting evidenti(specie su sfondi chiari o sul verde di un campo da calcio, ma non solo...insomma molto fastidioso!), così entro i 10gg previsti per esercitare il diritto di recesso per prodotto difettoso mi reco da Uni...o facendo presente il difetto ad un rivenditore che mi dice di scrivere all'assistenza, descrivendo il difetto e chiedendo la sostituzione, bla bla bla.
Detto fatto, torno a casa e mando mail all'assistenza, ai sensi del D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, chideendo la sostituzione per evidente difetto di prodotto.
Mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi avrebbero contattato i colleghi dell'ufficio che si occupa di queste problematiche.
Mai avuto una chiamata o una risposta a tutto ciò nonostante avessi sollecitato più volte.
Ovviamente sono trascorsi mesi, non solo i 10gg, ma il plasma è ancora in garanzia fino a dic 2013 e ancora stampato nello stesso identico modo nonostante prove, controprove con DVD di lavaggio, centrifuga, ecc ecc.
Posso procedere a brutto muso?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
ciao
Mat
-
18-04-2013, 16:00 #2
Ti consiglio di riportare il caso in questa sezione
LINK
...... solo dopo aver letto il regolamento della sezione....ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
23-05-2013, 00:12 #3
Advanced Member
La serie 50 è dell' anno scorso però. Sicuro sia il mod giusto?
TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali