Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    64

    plasma stampato e diritto di recesso per prodotto difettoso


    Ciao a tutti,
    avrei per cortesia bisogno di un parere di un avvocato o di chi ha avuto esperienza analoga.

    Ho acquistato a dicembre 2011 un plasma Pana TC-P50UT50.

    Dai primissimi giorni di utilizzo, noto diversi segni di imprinting evidenti (specie su sfondi chiari o sul verde di un campo da calcio, ma non solo...insomma molto fastidioso!), così entro i 10gg previsti per esercitare il diritto di recesso per prodotto difettoso mi reco da Uni...o facendo presente il difetto ad un rivenditore che mi dice di scrivere all'assistenza, descrivendo il difetto e chiedendo la sostituzione, bla bla bla.

    Detto fatto, torno a casa e mando mail all'assistenza, ai sensi del D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, chideendo la sostituzione per evidente difetto di prodotto.

    Mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi avrebbero contattato i colleghi dell'ufficio che si occupa di queste problematiche.
    Mai avuto una chiamata o una risposta a tutto ciò nonostante avessi sollecitato più volte.
    Ovviamente sono trascorsi mesi, non solo i 10gg, ma il plasma è ancora in garanzia fino a dic 2013 e ancora stampato nello stesso identico modo nonostante prove, controprove con DVD di lavaggio, centrifuga, ecc ecc.

    Posso procedere a brutto muso?

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    ciao
    Mat

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.670
    Ti consiglio di riportare il caso in questa sezione

    LINK

    ...... solo dopo aver letto il regolamento della sezione.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479

    La serie 50 è dell' anno scorso però. Sicuro sia il mod giusto?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •