Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic serie E vs ET

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti per capire quanto segue.
    Sono interessato all'acquisto di un tv Panasaonic led.
    Sono poco interessato al 3d, mi interessa più la qualità dell'immagine per un uso di tipo generalista con molto sport.
    Anche da profano, leggendo le specifiche tecniche, mi sembra di capire che la serie ET (che ha il 3d) sia superiore come qualità del display alla serie E.
    Ma è davvero così? Cioè a vostro parere c'è tanta differenza tra i due pannelli?

personalmente posso solo dire che ho un serie "e" di cui sono molto soddisfatto. quando ho fatto l'acquisto c'era vicino anche un et e si vedeva forse un po meglio a livello di luminosità ma a parita di prezzo ho preferito un polliciaggio superiore.

ciao
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

..per quanto riguarda i TV del 2013, il Panasonic E6 lo consiglio per chi ama vedere contenuti cinematografici, visto che ha neri e contrasto superiori, ed un'immagine che dal vivo mi è sembrata + calda (non conosco le regolazioni). L'ET60 lo vedo meglio sullo sport, poiché ha algoritmi di movimento che aiutano a ridurre notevolmente l'effetto scia, che nei film non mi piace perché crea un effetto un po' finto, mentre nello sport che è già veloce è + diffile farci caso..

Grazie per le vostre risposte.
    Effettivamente, anche se non sono interessato al 3d, l'ET60 farebbe più al caso mio.
    Invece, relativamente alla serie del 2012, a vostro parere l'E5 non riesce a sostenere il confronto con i nuovi modelli?

Nella serie 2012 sicuramente è meglio scegliere l'ET5. Serie 2013 la serie E ed ET se la giocano e dipende molto dal tipo di visione e dalla luminosità ambientale.

Grazie Mike88

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •