|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovo SAMSUNG led UE40ES6200 richiesto supporto....
-
18-03-2013, 21:44 #1
Senior Member
Nuovo SAMSUNG led UE40ES6200 richiesto supporto....
Salve, ho appena acquistato questo TV led UE40ES6200, con codice finale ZT (mercato italiano).
VORREI SUPPORTO SAMSUNG riguardo le seguenti domande:
1) Appena acceso, dopo la configurazione ho notato immagini un po' impastate e colori poco reali (specie se riferiti a visi delle persone); CHIEDO quali impostazioni andare a settare e quali impostazioni adottare per avere immagini piu' realistiche; specie per i segnali SD (digitale terrestre). Per i segnali HD le immagini e colori risultano nettamente migliori.
Siccome ho anche un TV plsma Panasonic 42GT30 come paargonem CHIEDO se è un problema specifico del mio TV led UE40ES6200 Samsung oppure è una caratteristica comune di tutti i TV led Samsung serie EH-ES (2012) o addirittura di tutti i TV led!!!
2) Questo TV è dotato di DOPPIO TUNER; CHIEDO come si possa passare dalla lista canali (DTV) a quella SATELLITE, premendo semplicemente un tasto. E' possibile? Per ora ho notato che l'unico modo sia premere sul telecomando il tasto CHLIST, poi tasto A (rosso) e poi selezionare da ANTENNA a SATELLITE e viceversa. C'e' un modo piu' rapito e/o qualche settaggio nascosto per poter velocizzare tale processo?
3) E' consigliato procedere con l'aggiornamento del firmware del TV alla versione: T-MST10PDEUC-1032.0 ??? Che miglioramenti porta a livello di immagine e altre migliorie? E' rischioso aggiornare il TV con chiavetta o hard disk USB?
Spero possiate rispondere tecnicamente a tutte le mie risposte. Saluti.
-
19-03-2013, 18:20 #2
Senior Member
nessun possessore o esperto ?