Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo SAMSUNG led UE40ES6200 richiesto supporto....

Salve, ho appena acquistato questo TV led UE40ES6200, con codice finale ZT (mercato italiano).
    VORREI SUPPORTO SAMSUNG riguardo le seguenti domande:
    1) Appena acceso, dopo la configurazione ho notato immagini un po' impastate e colori poco reali (specie se riferiti a visi delle persone); CHIEDO quali impostazioni andare a settare e quali impostazioni adottare per avere immagini piu' realistiche; specie per i segnali SD (digitale terrestre). Per i segnali HD le immagini e colori risultano nettamente migliori.
    Siccome ho anche un TV plsma Panasonic 42GT30 come paargonem CHIEDO se è un problema specifico del mio TV led UE40ES6200 Samsung oppure è una caratteristica comune di tutti i TV led Samsung serie EH-ES (2012) o addirittura di tutti i TV led!!!
    2) Questo TV è dotato di DOPPIO TUNER; CHIEDO come si possa passare dalla lista canali (DTV) a quella SATELLITE, premendo semplicemente un tasto. E' possibile? Per ora ho notato che l'unico modo sia premere sul telecomando il tasto CHLIST, poi tasto A (rosso) e poi selezionare da ANTENNA a SATELLITE e viceversa. C'e' un modo piu' rapito e/o qualche settaggio nascosto per poter velocizzare tale processo?
    3) E' consigliato procedere con l'aggiornamento del firmware del TV alla versione: T-MST10PDEUC-1032.0 ??? Che miglioramenti porta a livello di immagine e altre migliorie? E' rischioso aggiornare il TV con chiavetta o hard disk USB?

Spero possiate rispondere tecnicamente a tutte le mie risposte. Saluti.

nessun possessore o esperto ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •