Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Nuovi monitor NEC PLASMASYNC

Ragazzi qualcuno ha notizie della nuova serie dei Plasmasync XM e XR in Italia?
    All'estero ne parlano un gran bene ma in Italia non se ne sa nulla anche sul sito ufficiale. Qualcuno li vende ma senza alcuna scheda tecnica...

Nessuno sa nulla? lo sapevo che siamo in un paese di omertosi!!!!

Io so che come qualità sono uguali a lq serie precedente, però hanno in più una utilissima funzione che elimina e/o riduce la bruciatura dei fosori portandolo ad una durato di oltre 60.000 ore.
    Ciao

Non ho ancora visto personalmente il 50XM4 ma credo che non possa trattarsi solo di marketing al 100% il fatto che a differenza del modello precedente ora nelle caratteristiche tecniche si legge.. 87.6 miliardi di colori con 4096 scale di grigio...

Sai dove poter leggere le informazioni che hai detto?
    Si riesce a trovare qualche indicazione in internet?
    Grazie per l'eventuale risposta.

www.necvisual.com
    Ma mi è stato tutto onfermato da NEC Italia, ho anche il depliant

grazie mille sono veramente contento di aver letto le caratteristiche peccato che ho comprato da poco il 50XM3 bè ci ripenserò tra una decina di anni.
    Grazie davvero fa piacere poter stare aggionati su certi prodotti davvero un bel monitor Ciao

http://sr-store.business.t-online.de...stergebnis.jpg

qui è riportata la pagina del risultato di alcuni test su Plasma fatti da una testata tedesca. Il Nec 42 XR3 ha vinto nei test contro il Pdp 435 Pioneer e in Germania il Nec si trova a 3600€ contro i 4000 dell 435FDE Pioneer

beh si però... 42"XM3 qualcosina si riesce a sapere invece dell' XR3, che poi dovrebbe essere quello per noi consumer, in Italy non se ne sa nulla.
    X brunomar... guarda che hai preso un monitor da paura... non penso tu possa lamentarti, quanto vuoi che migliori?

Per GigiTank:
    grazie dell'espressione monitor da paura, effettivamente è un bel vedere!
    Scusa sapresti suggerirmi un softweare tra i migliori per visionare con HTPC in DVI i miei DVD Grazie

beh guarda parecchi pompano il theatre tek... o qualcosa di simile...
    E' sicuramente il top anche se è fatto per chi usa molto l'hardware con ffiltri ed elaborazioni varie. Io l'ho visto con un proiettore ma onestamente non è un camppo in cui sono molto preparato.
    Uso PowerDVD e WinDVD con una predilezione per il primo... però guarda c'è chi sicuramente ne sa più di me.
    Anche se mi sono sempre ripromesso di dedicare più tempo

Grazie anche io ho acquistato Power dvd 6 deluxe

nuovi monitor nec

Ciao a tutti, volevo chiedere solo una cosa, che differenza c'e' fra
    la serie XM e la serie XR?

Ciao
    negli intendimenti la linea XR dovrebbe essere quella Consumer, mentre la XM quella Commercial Professional... però non è che ci si capisca molto

nuovi monitor nec

Io mi riferivo alle differenze tecniche, tipo diverse connessioni, dotazioni di accessori,e anche di prezzo.
    In rete io ho trovato il 42xm3 a 3550 euro da videodigit.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •