Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Acquisto

Acquisto

Ciao ragazzi,
    pensavo di aver già deciso l'acquisto per un tv al plasma,ma visitando il vostro forum mi sono aumentati i dubbi,quindi chiedo il vostro aiuto.
    Ho trovato un SINUDYNE 42110 42" ad € 1.799
    contrasto 3000:1
    risoluz. 1024x768
    connessioni 2 scart,RCA Audio/Video,S-Video,VGA,DVI
    Cosa ne dite?
    Visto che dal vostro forum deduco che il plasma è una tecnologia ad ore mi è un pò passata la voglia di spendere troppi soldi,anche se inizialmente non mi dispiaceva il SAMSUNG PS42D4S.
    Grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto.
    Ciao.
    chili

Scusa,non sono una grande esperta,ma ti dico la mia.
    Primo:si trova a molto meno girando un po'.
    Secondo:aggiungendo 100 euro ti porti a casa un panasonic(Scusa se e' poco),aggiungendo 200 ti porti a a casa un sony(in questo caso da Mediaworld e ti devi sbrigare)
    Comunque a mio parere se vuoi spendere poco il nuovo lg e' molto bello e viene circa 1.500

Ciao, l'ho visto anch'io quel plasma, come ho visto anche un plasma marca Artek o qualcosa di simile da 46 pollici 1024 x 768 e contrasto di 1500:1 niente di che insomma, però costava meno di 1600 euro. Insomma oggi pomeriggio sono partito carico di contanti, assegni, buste paga e quant'altro per acquistare un panasonic viera 42 pollici od in alternativa l'LG RX42PX11, alla fine non ho preso nulla perchè ho visto poi da Saturn il Samsung PS42D4S a 2790 euro, non so più cosa prendere... Ho voglia di plasma ma sono convinto che relativamente ai prezzi a Febbraio mi mangio le mani...!

plasma basso prezzo

Io al MW di Bologna il plasma Sinudyne l'ho visto ieri a 2100 eurazzi
    tu a quel prezzo dove lo hai trovato???????

Pollon_pollon ha scritto:
    Scusa,non sono una grande esperta,ma ti dico la mia.
    Primo:si trova a molto meno girando un po'.
    Secondo:aggiungendo 100 euro ti porti a casa un panasonic(Scusa se e' poco),aggiungendo 200 ti porti a a casa un sony(in questo caso da Mediaworld e ti devi sbrigare)
    Comunque a mio parere se vuoi spendere poco il nuovo lg e' molto bello e viene circa 1.500
    Dove li trovi questi prezzi?

Mi risulta che l'LG (se è il PX11) costi non meno di 2200 euro (sul web), e dai 2400 ai 2600 nelle normali catene
    Il Panasonic (parlo sempre dei 42") a 1900 euro poi non saprei (se intendi il Viera, costa sui 2500)

Infatti!!

Pollon, se hai delle belle novità rendici tutti partecipi!!

plasma basso prezzo

Infatti, sembrano tutti prezzi senza IVA,
    il px 11 dell'LG si trova sul web a non meno di 2100 eurazzi

gira anche voce, chissà se è vero che al MW di Roma il Quasar sia in vendita a 1490 eurazzi!!!!!!!!

Beh, se guardiamo ai Plasma Economici, al Carrefour c'è un Plasma Bloom, 1024x768, contrasto 2500:1, ingresso DVI, Doppio Tuner (il pannello dovrebbe essere un LG), a 1489 euro

Oggi sono andato a vederlo, ho fatto collegare un lettore DVD su Scart, smanettato un po' con colori, contrasto, e luminosità, e devo dire che non era male (soprattutto a questo prezzo)

Domani mi sa che vado a prenderlo

Hari Seldon ha scritto:
    Ciao, l'ho visto anch'io quel plasma, come ho visto anche un plasma marca Artek o qualcosa di simile da 46 pollici 1024 x 768 e contrasto di 1500:1 niente di che insomma, però costava meno di 1600 euro. Insomma oggi pomeriggio sono partito carico di contanti, assegni, buste paga e quant'altro per acquistare un panasonic viera 42 pollici od in alternativa l'LG RX42PX11, alla fine non ho preso nulla perchè ho visto poi da Saturn il Samsung PS42D4S a 2790 euro, non so più cosa prendere... Ho voglia di plasma ma sono convinto che relativamente ai prezzi a Febbraio mi mangio le mani...!
    AGGIORNAMENTO
    Oggi al Bennet ho visto lo stesso Samsung a 2479 euro ed il Panasonic Viera 42 pollici a 2590, poi ho visto un'altro Samsung il PS42V4S a 2670 euro, questo mi sembra che abbia in più la ricezione NTSC,sempre più indeciso...

Il sinudyne sarà in promozione alla comet dall'8 dic,poi per aggiornarvi ho trovato LG RX42PX11 a € 1.990 da Bennet,giuro iva inclusa..........anche il samsung PS42D4S sarà alla comet a € 2.890...........cosa prendere?HEEEELP!!
    chili

u2k ha scritto:
    Il sinudyne sarà in promozione alla comet dall'8 dic,poi per aggiornarvi ho trovato LG RX42PX11 a € 1.990 da Bennet,giuro iva inclusa..........anche il samsung PS42D4S sarà alla comet a € 2.890...........cosa prendere?HEEEELP!!
    Leggi bene quello che ho scritto sopra sullo stesso samsung, bennet di brugherio(MI)a 2479 Iva compresa...

Guarda che ho visto il modello samsung sul sito della bennet e non mi sembra proprio che sia quello che ho visto in promozione alla comet,pur avendo lo stesso codice,il primo ha il bordo argento mentre il secondo ha il bordo nero come quelli di ultima generazione della samsung........o no?
    Comunque ho ristretto le mie opzioni a LG RX42PX11(forse lo trovo ancore a 1990),SAMSUNG PS42D4S (2890),HITACHI 37 PD5200 (2790).......cosa consigliate?
    Ciao
    chili

u2k ha scritto:
    Guarda che ho visto il modello samsung sul sito della bennet e non mi sembra proprio che sia quello che ho visto in promozione alla comet,pur avendo lo stesso codice,il primo ha il bordo argento mentre il secondo ha il bordo nero come quelli di ultima generazione della samsung........o no?
    Comunque ho ristretto le mie opzioni a LG RX42PX11(forse lo trovo ancore a 1990),SAMSUNG PS42D4S (2890),HITACHI 37 PD5200 (2790).......cosa consigliate?
    Ciao
    Allora, da quello che ho visto oggi, sia al Saturn a 2790 euro che alla Bennet a 2479 euro, è il modello PS42D4S completamente nero. Il modello che dici tu argento, è il PS42V4S trovato a 2670 euro in un Ipercoop, questo si differenzia, da quello che ho capito girando per la rete, per la presenza anche di tuner NTSC e qualche altra piccola feature in più, il pannello è uguale.
    P.S. Ma io sul sito della Bennet non vedo i modelli in vendita, su che indirizzo vedi tu?

Tanto per la Cronaca, oggi ho comprato il Plasma Bloom

A quel prezzo davvero difficile non farsi tentare, anche se avevo programmato l'acquisto per il prossimo anno

Domani vado a ritirarlo

Debby, ma almeno l'hai visto in funzione?
    No perchè il prezzo è veramente invitante, anche se un po' lontanuccio da casa mia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •