Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

collegamento pana th42pa30 con ps2

Ciao a tutti, ho collegato il panasonic th42pa30 alla ps2 tramite il cavo scart in dotazione ma il risultato non è oer niente buono: troppi pixel nelle immagini lontane e qualità decisamente insufficiente per un tele di questo tipo.
    Qualcuno usa lo stesso televisore con la ps2?
    Se si usate un collegamento component, svideo oppure scart?
    Ciao di nuovo e grazie per l'attenzione.

Allora, nessuno usa la ps2 con questo tv?

Tre possibili vie:
    Scart RGB
    Svideo
    Component
    Quali di queste scegliereste in ordine dal basso verso l'alto?
    Inoltre isto che anche i cavi fanno la loro parte qualcuno mi consiglia qualche marca e modello di cavo che possa acquistare eventualmente online?

non ho la ps2, però sicuramente il cavo migliore è il component.
    Temo però che il problema sia insito alla console, sò che al massimo può fornire immagini in 640*480 interlacciate, quindi non abbastanza definite per uno schermo del genere.
    Se inoltre metti a tutto schermo (16/9) un immagine nativa 4/3 introduci ulteriori artefatti.

Sono un felicissimo possessore del viera 42PA30 e la mia play l'ho collegata in AV1 con scat RGB (per intenderci non quella di "serie" ma quella di colore grigio) e i risultati sono buoni. Esempio: oggi giocavo per la prima volta a WRC 4 in 16:9 ed è tutta un altra cosa rispetto al mio vecchio CRT, colori e contrasto eccezzionali, per non parlare della fluidità. In questo momento sono in attesa di provare Need 4 Speed Underground 2.

anche perche' con il component supporti il progressive anche se per la ps2 si contano con due mani.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •