|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panasonic GT50 esperienza personale
-
26-01-2013, 18:09 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 17
Panasonic GT50 esperienza personale
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum ma vi seguo già da tempo.
Sono qui "purtroppo" per raccontarvi la mia brutta esperienza; Settimana scorsa dopo grande attesa arriva il Panasonic GT50, perfetto in tutto ma già dalla prima accensione notai subito un ronzio detto "buzzing" provenire dal posteriore/lato destro. Chiamo l'assistenza panasonic è vengono su appuntamento a verificare il problema. Il tecnico riconosce anche lui il ronzio e sostituisce la scheda posta sul retro lato destro ma non ottenendo nessun risultato.
Ora è avviata la pratica per l'RMA "rimborso". Ora non so che fare, sono stato io sfortunato, oppure la serie GT è affetta da questo problema?
Grazie in anticipo
-
26-01-2013, 19:50 #2
Questo probelma spinoso credo sia legato sia alla sensibilità del nostro udito, sia da cosa guardiamo e come, sia dal TV.
Qualche volta ho sentito pure il mio VT50 Buzzare, ma è capitato con schermate bianche, dove il TV lavora di più.
A volte l'ho sentito a volte no.
Sinceramente udirlo mentre c'è la pubblicita' delle lavatrici Ariston in un bel bagno bianco è una cosa. Udirlo durante un film è un altra.
In film non l'ho mai sentito e dato il volume medio del mio impianto, ci mancherebbe altro !!
Per cui, devi fare le tue valutazioni.
Non è facile darti una risposta, io ho il VT, se mi chiedessero se il VT è affetto da questo problema, io risponderei sinceramente che non è un problema. Almeno, nel mio caso.
E gli aspetti positivi che potrei avere solo con un plasma, strozzano alla grande, il buzz che a volte percepisco in pubblicità a volume quasi zero.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
28-01-2013, 10:39 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 591
un lieve buzz è presente anche sul mio, lato destro (cioè guardandolo lato destro), solo con schermate bianche, ma assolutamente non udibile durante la visione dei film. quindi me lo tengo stretto visto che non ha (per ora) problemi di aloni, VBI o altro
-
28-01-2013, 15:02 #4
immagino sia molto forte questo ronzio per aver fatto uscire l'assistenza, riesci a sentirlo bene anche durante normale visione a volume medio?
Panasonic 50ST50J, LG55C26LD
BDT381
, AVR x1000 e Tesi 242
-
29-01-2013, 11:14 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 17
-
04-02-2013, 13:48 #6
peccato.
sarebbe bello fare un database dei modelli che hanno il buzz inaccettabile, cosi' magari da capire se affligge piu' una o l'altra serie, quali modelli specifici o numeri di serie precisi..Panasonic 50ST50J, LG55C26LD
BDT381
, AVR x1000 e Tesi 242