|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Ronzio Fastidioso 65Vt30
-
29-01-2013, 14:29 #16
Sì, va bene tutto, ma non credo che il commento di un utente dichiaratamente ipersensibile o che riporti l'impressione riferita a un eventuale modello difettoso possa essere di una qualche utilità nella tua scelta.
Se un singolo esemplare (o anche più di uno) è difettoso, non vuol dire che lo siano in egual misura tutti gli altri.
Se c'è ipersensibilità uditiva al fenomeno, bisogna provare di persona, perché si tratta di una cosa estremamente variabile e soggettiva.
Insomma, non è certo correndo appresso ai post di qualche utente per forum che si risolvono situazioni simili, al massimo ci si fa venire un bel po' di ansia.
-
29-01-2013, 14:34 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
Io penso che l'utente ha aperto il post per avere info in merito. Essendo che ha trovato più di una persona con il problema, si voleva informare.Che poi il problema sia ipersensibilità uditiva, di difetti dell'apparato ecc.ecc., questo cambia poco. Io il buzzo lo ho e lo sento, tu non lo hai e non lo senti, l'utente si farà le sue idee e deciderà. A che serve altrimenti il forum ?
Il fatto delle macchie verdi sul pana vt50 è ampiamente riportato nel forum , non se ne dovrebbe parlare perchè è un difetto ?
non capisco il tuo accanimento contro qualcosa che secondo me, non c'è.
ciauz
-
29-01-2013, 14:40 #18
mi spiace, ma sei fuori strada. Massimo rispetto per l'utente che ha un problema, al quale auguro di trovare soluzione al più presto.
Mi sono limitato, invece, a rilevare la presenza nel topic di affermazioni palesemente errate, che trovi quotate nei miei interventi.
Ora buona continuazione!
-
29-01-2013, 14:44 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
Ma se il mio buzza (assistenza samsung dice problema inesistente...) non lo posso dire ?scrivi plasma buzz su google e ne trovi parecchi che lo sentono ?non posso dire all'utente che, il plasma non dovrebbe buzzare, ma molti proprietari di plasma sentono il buzz (cosi come molti non lo sentono). Fra il resto molti buzz non vengono rilevati come difetto dalle case madri, ma io lo sento lo stesso. Diciamo che, chi acquista un plasma PUO? riscontrare il buzz, se per difetto o ipersensibilità uditiva non so, ma può. Come detto, google ne è la prova. Un amico ha un pio 508 , e se mi avvicino a 5cm lo sento buzzare, dal divano non sento assolutamente nulla. Detto questo mi fermo per evitare troppi ot.
ciauz
-
29-01-2013, 22:13 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 101
..non volevo scatenare discussioni eh eh.
Non credo di soffrire di ipersensibilità uditiva, vi assicuro che quando l'immagine è chiara si sente eccome.
Proprio stasera invece che l'immagine è rimasta completamente nera a causa del decoder Sky impallato il buzz era nullo o quasi.
Quando è partita la puntata di grey's anatomy con il logo della serie su sfondo bianco invece sembrava un concerto.
Sono ancora in attesa di una risposta da panasonic!
-
30-01-2013, 09:53 #21
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
Tranquillo, è un forum e siamo qui per discutere. Anzi a me interessa molto come argomento perchè io sono assolutamente per il plasma, però il buzz non lo sopporto (cosi come non sopporto il rumore dell'hard disk del decoder mysky ad esempio...). Fammi sapere se panasonic ti da una risposta, perchè , se a differenza del mio samsung, ti dicono che si sistema come difetto, mi butto senza pensarci sul vt50.
ciauz
-
30-01-2013, 12:46 #22
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 101
perchè sul tuo samsung han detto che devi tenertelo?
-
30-01-2013, 13:04 #23
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
Si mi hanno detto che è un rumore normale e che non c'è necessità di intervento.
ciauz
-
30-01-2013, 13:11 #24
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 17
-
04-02-2013, 10:08 #25
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 101
..incredibile ma vero, HO RISOLTO!!
arrivato a venerdì e senza ancora risposte da Panasonic, ancora latitanti anche oggi, mi sono stufato e armato di pazienza e di cacciavite ho smontato il retro del plasma.
Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa avrei trovato e soprattutto ance avessi trovato qualcosa non sapevo come lo avrei sistemato. l'unica cosa in cui speravo, dopo aver visto un paio di video su youtube, è che ci fosse qualche piccola vite allentata e che fosse lei la causa della vibrazione/ronzio.
dopo circa un 10 minuti a mollare viti, una marea, ho controllato l'interno e "purtroppo" era tutto a posto, ben fissato e nulla di evidentemente fuori posto.
Solo le parti segnate nella foto erano esageratamente rumorose.
Un po' affranto richiudo il tutto e mi rassegno ad aspettare la risposta di Panasonic, ma appena seduto sul divano mi accorgo che di punto in bianco il ronzio NON C'E' PIU'!!!
è sparito!!! o meglio rimane ma pressoché inaudibile, se non attaccato con la faccia al retro del plasma!!!
non so cosa sia successo ma adesso sono 3gg che fila tutot liscio e senza rumori!!!
BOH!!!!
-
04-02-2013, 10:19 #26
Sono contentissimo, adesso potrai usufruire pienamente di questo fantastico televisore!
Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
04-02-2013, 14:29 #27
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 169
che i trasformatori "ronzino" è normale... forse era la carcassa che vibrava a sto punto... ieri ho visto un panasonic vt30 e il buzz l'ho sentivo solo se attaccavo l'orecchio alle feritoie posteriori...
-
07-02-2013, 21:36 #28
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 101
..che palle!!!
non si è risolto un tubo!!!
GIOIA EFFIMERA!!
è tornato a buzzare di nuovo. forse non come una settimana fa ma cmq udibile, eccessivamente.
e Panasonic ha risposto con un laconico: contatti il centro assistenza.
che pal.....e!!
-
08-02-2013, 22:44 #29
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 54
Trovare un plasma che non buzzi e ` come trovare un 55 led senza clouding!!! Scegli. Cosa vuoi avere.
-
08-02-2013, 23:14 #30
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 101
Ok il buzz, ma non che appena l'immagine è troppo chiara diventi fastidioso!!
Per i primi giorni, e anche fino 3 gg fa era perfetto!! Poi di punto in bianco è tornato a ronzare