|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consigli acquisto televisore nuovo
-
22-01-2013, 15:30 #1
Junior Member
consigli acquisto televisore nuovo
Buon giorno a tutti essendo nuovo del grupp , nn vorrei dire castronate e se le dico vi prego di capirmi.
La mia vecchia e fedele televisione ormai sta cedendo , ed avendo circa 15 anni penso sia più che ragionevole.
Avendo gia Acquistato un bellissimo Ampli cme il Marantz sr 6006 vorrei poter sfruttare a pieno le capacita di uno e dell'altro.per prima cosa il mio ambiente
E' una camera che comprende sia cucina che sala , dimensioni 4x3.5 con 2 finestre in mezzo ad una parete dove sarà posizionato il televisore l'illuminazione non sarà ottimale in quanto non ci sara ne mail il buio ne mai la luce ....
la visione non saraà mai frintale in quanto il divano è posizionato su un lato a circa 30 gradi ...... e la distanza è di circa 2.00 - 2.5 metri dal televisore
Stavo optando per un televisore al plasma in quanto ho si la ps3 ma se ci gioco una volta al mese è tanto!
attendo con ansia i vostri consigli
-
28-01-2013, 15:44 #2
Junior Member
-
07-02-2013, 18:03 #3
Senior Member
si anche con me fanno la fila proprio...baah
-
10-02-2013, 23:23 #4
Member
Scusate, anch'io mi accodo al post per non aprirne un altro con lo stesso titolo, mio cugino mi ha chiesto consiglio su quale televisore prendere con un budget di 500/650 €, io ho un po trascurato il forum, in quanto mi godo il mio plasma Pioneer PDP 5090H ormai da 3 anni senza sentire il bisogno di altro. Quindi ritornando al quesito che fare? LCD o Plasma, quale modello possa ben configurare in un ottimo rapporto qualità prezzo con il budget a disposizione? Grazie!!
-
11-02-2013, 00:20 #5
Member
@ seguendo il vento
Benvenuto!
Se preferisci il plasma tra lg panasonic e samsung dovresti optare per Panasonic... brevetti pioneer, qualità d'immagine, pannelli, elettronica...
Ad una distanza di visione così bassa potresti prendere un 42 ma c'é qualcuno qui dentro che a 2 metri guarda un 50"!Consulta le tabelle sulla distanza di visione per chiarimenti.
Se dici che la stanza non sarà mai buia purtroppo non potrai mai godere della visione ottimale che un plasma sà dare,per questo motivo dovrai valutare se il riflesso di qualche finestra "entri" nella tv. In quel caso devi scegliere tra gt50 e vt50 che hanno filtri antiriflesso (quello del vt é migliore) altrimenti c'é l'st50 che nonostante il costo sembra essere un buon tv.