|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Hantarex...
-
30-11-2004, 14:07 #1
Member
Hantarex...
Ho conosciuto casualmente un rivenditore di plasma e Lcd Hantarex. In pratica li vende ai vari mercatoni. Il risparmio sarebbe notevole. ho guardato in giro per il forum se trovavo qualcosa sulla marca in questione e siccome non ho trovato nulla chiedo a Voi: se qualcuno lo conosce che cosa ne pensa. Ho guardato sul sito ufficiale italiano ma non si apre. Allora sono andato sul punto com. ma le specifiche tecniche sono un po contradditorie, tipo: risoluzione supported pc standard up to uxga (1600x1200) come supported? Grazie Ciao
-
30-11-2004, 14:10 #2
Senior Member
plasma
Da quel che so io, i prodotti sono buoni, ma non li ho mai visionati perchè si trovano solo nei negozi specializzati e non nei vari "mercatoni"
-
30-11-2004, 14:12 #3
Senior Member
hantarex
Ma un 42 pollici al plasma a quanto lo trovi????
e cosa è punto.com
-
30-11-2004, 14:19 #4
Advanced Member
Non ho avuto modo di provare i plasma di questa azienda, ma gli lcd si. Al di la del fattore puramente estetico ( il modello glass tv da 30 pollici è BELLISSIMO !!!) le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative e di altri tv che ho avuto modo di provare e comparare. Sono sempre opinioni personali
-
30-11-2004, 14:42 #5
Member
Punto com. il sito internazionale. Come punto it quello italiano. Il prezzo che mi farebbe e' quello che lui fa ai vari mediaworld ecc. e addirittura mi toglierebbe anche l'iva. Quindi un prezzo stracciato anche se non siamo entrati nel dettaglio. Il fatto e' che non voglio prendere un plasma mediocre. Se fossi certo, delle prestazioni ok ma le specifiche tecniche ossevate sul sito ufficiale sono, ripeto, contradditorie. Almeno per quello che ne capisco io (poco). Grazie Ciao
-
30-11-2004, 15:42 #6
Junior Member
io in casa ho 3 20 pollici lcd nelle stanze uno sharp aquos un sony e un hantares,quest'ultimo quando me lo hanno proposto mi ha fatto un pò sorridere pensando che fosse una sottomarca,INVECE,messo in parte agli altri 2,che oltre tutto hanno vinto varie prove su molte riviste,non c'è paragone,l'hantares è spettacolare nella qualità visiva nei colori nel contrasto se il plasma si avvicina solo un pò a questo lcd è da consigliare assolutamente,l'unica pecca l'angolo verticale è un pò stretto
bye
-
30-11-2004, 19:59 #7
Member
Valcagel, saresti cosi gentile da indicarmi il modello in tuo possesso? Grazie.