Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: LG 42LM640S e wifi

LG 42LM640S e wifi

Mi succede una cosa stranissima. Ho comprato due settimane fa questa nuova smart TV di LG. Per alcuni giorni è tutto filato liscio senza problemi, da due giorni a questa parte invece la tv ha iniziato a fare qualche bizza: precisamente quando si connette in wifi alla mia rete (Ho una linea Fastweb con modem in comodato Technicolor TG582n), il televisore impazzisce e inizia a spegnersi e riaccendersi da solo in continuazione, sono riuscito a circoscrivere il problema, perchè restando disconnessa o connettendosi alla linea del vicino la tv funziona senza nessunissimo tipo di problema. Ovviamente è un problema che DEVO risolvere, perchè si tratta della MIA linea, ed è inutile che vi stia a spiegare l'importanza che ha per una TV smart con streaming dei contenuti ecc. ecc..
    Ora: come risolvere? Aiutatemi se potete!!

Per favore...aiuto

Citazione Originariamente scritto da harlan Visualizza messaggio
    Per favore...aiuto
    voglio farti una domanda tu hai aggiornato come me plexserver ?????' penso sia quello il problema,fammi sapere!!!!!
    sto usando ora nero media home 4 essential e tutto sembra andare bene.........................

com tv ho lg42lm660s
    Ultima modifica di michelesx; 13-01-2013 alle 13:31

intendi il plex media server sul pc? In tal caso l'ho aggiornato di recente si, ma altri giorni come ti dicevo ha funzionato...

Citazione Originariamente scritto da harlan Visualizza messaggio
    intendi il plex media server sul pc? In tal caso l'ho aggiornato di recente si, ma altri giorni come ti dicevo ha funzionato...
    vai sul sito lg, ti scarichi nero media home 4 essential vedrai che tutto ritorna a funzionare(ricordati di spegnere plex del pc).

Ho risolto. Bastava disattivare il dlna da plex. Grazie infinite

adesso è uscito l'aggiornamento plex,vediamo se funziona...........

ok problema risolto con l'agg.. Plex-Media-Server-0.9.711.386-d353989-SDK-en-US
    Ultima modifica di michelesx; 19-01-2013 alle 11:11

Ciao a tutti siccome sono nuovo del forum ho una domanda da porvi, 3 giorni fa ho acquistato un 42 lm670s e per ora mi trovo benissimo ma ho notato che durante la visione di film in streaming in internet dopo qualche minuto mi compare un messaggio a centro tv con scritto "memoria web non sufficiente.Riavviare browser?", ecco c'è una soluzione per ovviare a questo problema?? Cosa devo fare?? Per favore rispondetemi.

Entro in questa discussione avendo lo stesso televisore per chiedere : ha il pannello di tipo IPS ?
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

Si, ha il pannello IPS

Grazie della risposta. Saluti.
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

Scusate una domanda ancora : collegando il tv in questione tramite wifi quando si visualizza un video con you tube non riesco ad impostare la visualizzazione a tutto schermo '' full screen '' ; forse sbaglio qualcosa ...devo fare qualche preimpostazione o qualcosa tramite il telecomando...qualcuno mi saprebbe dire ? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •