Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: LCD o Tubo catodico?

LCD o Tubo catodico?

Ciao. Sono in dubbio se comprare un LCD o un 28" a tubo catodico. Volevo sapere quale dei due ha una grafica migliore. Io sarei attirato dal LCD per via della grafica VGA, però non sono un esperto...E siccome con lo stesso prezzo potrei prendermi uno a tubo catodico molto + grande vorrei avere un consiglio. Meglio spendere di più per un LCD piccolo (17") o rispiarmare un po' ma prendersi comunque un TV molto + grande(28")? Grazie.

Ciao,
    volevo chiederti che utilizzo pensi di farne, e comunque penso che a livello di qualità generale il tubo catodico sia ancora superiore a qulsiasi lcd.

ciao
    MarcoPC

CRT!:o se ti interessa la qualità....poi se vuoi stare alle mode lcd

Ciao

Alberto

Ciao,
    Io lo utilizzerei soprattutto per i videogiochi.
    Voi prendereste un LCD o un bel 28"?

lcd

Io ho un lcd 15 pollici di marca sconosciuta e ne sono molto soddisfatto, la tv analogica si vede molto bene e consuma anche pochissima elettricità....

E com'è con i videogiochi? Bello anche se un po' piccolo?

Se proprio vuoi un lcd senza spendere tanto ti considero lo HYUNDAI L17TCE lo trovi anche a 299€ e va meglio degli AQUOS 15/20" garantito

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
    Se proprio vuoi un lcd senza spendere tanto ti considero lo HYUNDAI L17TCE lo trovi anche a 299€ e va meglio degli AQUOS 15/20" garantito
    E i modelli un po' più grandi, diciamo 26" - 30", ho visto che Hyundai ha dei prezzi molto concorrenziali, ma mi fido poco

Gioppino ha scritto:
    E i modelli un po' più grandi, diciamo 26" - 30", ho visto che Hyundai ha dei prezzi molto concorrenziali, ma mi fido poco
    Ho visto il 26" e va molto bene anche quello però un confronto diretto non l'ho mai fatto bene(stessa sorgente stesso film, stessi cavi...)

Ciao

Alberto

Io ho il Panasonic LCD da 26 pollici e collegato in progressivo al lettore DVD per me è meglio del CRT che avavo prima.

pcmax ha scritto:
    Io ho il Panasonic LCD da 26 pollici e collegato in progressivo al lettore DVD per me è meglio del CRT che avavo prima.
    E quanto l'hai pagato? Dove l'hai preso?

L'ho preso al trony di Brescia un paio di mesi fa e lo avevo pagato sui 2000 euro. Adesso i prezzi sono un po scesi (guarda anche sul web) dovrebbe essere sui 1800. Era uno dei più cari (insieme al Sony) ma era quello che mi piaceva di più come qualità d'immagine ed effettivamente sono soddisfatto (anche se fare paragoni nei centri commerciali non è molto attenbile).
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •