Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV 3D LG42LM615S linea verticale... domande

Ciao a tutti, ho acquistato a fine novembre 2012 un TV LG 42" LED 3D e, solo da pochi giorni, mi sono accorto di una fastidiosa linea o, più precisamente una banda verticale lucida/trasparente. Si trova al centro del pannello e si nota lievemente solo in presenza di scene molto chiare a scorrimento. Me ne sono accorto giocando a F1 2012 con la Ps3, guardando dritto sull'asfalto in velocità si nota questa riga, con filmati o con la TV già non riesco a vederla.

Ora ho scritto al supporto LG italia (dato che il numero dell'assistenza è un 199...) non ho ricevuto risposta, come devo comportarmi ? Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili anche con altre marche ? Volendo potrei anche tenerlo così perchè come ripeto, la linea è veramente difficile da vedere e solo in alcune condizioni. Non vorrei rimanere 2 mesi senza TV per questo problema...

Sono ben accetti consigli !

Grazie a tutti.

Posso chiederti come va la tv con la play?ci si gioca bene o noti ritardi sui giochi?

ciao, ho lo stesso problema col tv LG LM960V, ombre verticali e macchie gialle. Stesso problema con l'assistenza, un vero muro di gomma, veramente vergognoso. Guarda la discussione da me aperta sul forum il 23 dicembre. A dire il vero ho anche inviato tutta la storia al forum segnalazione disservizi, ma ancora non me l'hanno pubblicata. Comunque insisti con LG perchè quelle striature sono veramente fastidiose. Io non mi arrendo, se le mie richieste saranno ancora inascoltate ho intenzione di rivolgermi a un legale.

Con lg mi sembrava di aver capito che c'e' l'assistenza on site o sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •