Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029

    LG-84LM960V Primo TV 4K in vendita


    http://www.lg.com/uk/tvs/lg-84LM960V



    Per la modica cifra di € 13.990,00 Sullo Shop online Saturn , Disponibile in 14 giorni . Chi lo prende e ci fa una recensione ? .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Foglizzo (TO)
    Messaggi
    378
    Si trova anche a meno (mooolto meno)..però in molti siti la sigla riportata è Lg-84lm9600..chissà se ci sono differenze o indica solo il mercato di vendita..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9
    Da Saturn in v.le Certosa a Milano hanno esposto il Sony KD-84X9005.
    In vendita per soli 24999 € o con il finanziamento a tasso zero a 2499,90 € per 10 mesi.
    E' enorme, mi sembra anche molto più grande dello Sharp 80" che avevano qualche mese fa, eppure sono solo 4" in più.
    Per curiosità ho visto le caratteristiche tecniche sul sito Sony e ci sono un paio di cose che mi hanno enormemente deluso:
    - legge solo FAT16, FAT32 ed ExFAT... quindi niente file oltre i 4GB
    - 3D passivo
    E poi manca una feature che avrebbe potuto rappresentare un plus enorme, la possibilità di avere 4 ingressi separati per uno split screen di 4 42" pollici FullHD. Già mi immaginavo una campagna in 4 ad Halo 4 o Gears of War 3 tutti sullo stesso schermo o anche, esagerando un split in 16 per un mega party a Mario Kart Wii.

    Credo che aggiungere una tale opzione su un tv da 25k € sarebbe anche stato possibile, peccato. Detto questo, ovviamente, io non me lo potrei mai permettere, però ritengo che non sarebbe una cosa così assurda prevedere una feature simile nei prossimi 4K a grandissima diagonale che usciranno in commercio.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148
    "legge solo FAT16, FAT32 ed ExFAT... quindi niente file oltre i 4GB"
    se legge exfat non ci sono problemi di dimensione

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.650
    Non capisco perché il 3D passivo sarebbe un aspetto negativo.
    Nicola Zucchini Buriani

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da C.te iome Visualizza messaggio
    Da Saturn in v.le Certosa a Milano hanno esposto il Sony KD-84X9005.
    In vendita per soli 24999 € o con il finanziamento a tasso zero a 2499,90 € per 10 mesi.
    E' enorme, mi sembra anche molto più grande dello Sharp 80" che avevano qualche mese fa, eppure sono solo 4" in più.
    Per curiosità ho visto le caratteristiche tecniche su..........[CUT]
    Lo spilt screen in 4 non l'avevo considerato Sarebbe la fine della mia vita sociale (ad esclusione dei 3 che mi farebbero compagnia, giocando in split)

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Foglizzo (TO)
    Messaggi
    378
    A meno che non abbia lo stesso sistema del sony dello "sdoppiamento " immagine che consenta di giocare a pieno schermo a piú giocatori contemporaneamente previo uso degli occhiali in dotazione..
    inoltre condividendo lo stesso pannello del sony sarebbe interessante capire quali differenze di qualità ci siano "sul campo"...
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029

    Nuovo filmato dell' 84 4k messo vicino ad un 55 pollici :



    .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •