Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    il fanboysmo non si puo' curare (mi ricordi un po' Gil, quello dei jvc)
    visto che non ho il piacere di conoscere la persona che citi .. le tue parole dettate da non sò quale intento le devo prendere come un complimento o cosa !.

@annovif
    Cortesemente, manteniamo i toni bassi, non c'è nessun motivo per apostrofare altri utenti in quel modo.
    Mi raccomando.
    Nicola Zucchini Buriani

Aletta01, non ti preoccupare e' solo una persona super appassionata del suo prodotto. Rimane comunque buono il resto che ho scritto, ma forse per avere un miglioramento degno di nota bisognera' aspettare i famosi oled, che dici ? Comunque se uno e' senza tv e ha pochi soldi personalmente ho comprato e visto andare il plasma pana piu' piccolo alla Comet 750€ sconto 20% : e' incredibile la qualita' che dimostra sui colori e sui neri senza schermo antiriflesso a fare da tappo, anche il 3d in pieno giorno non ha problemi a contrario dei modelli piu' costosi (se non si e' capito rimango del parere che siamo li'li' con i pioneer a una frazione del prezzo). Saluti
    Ps: scusa, dimenticavo che del 3d non posso parlare visto che il kuro non ce l'ha, che peccato!

Nessuna preoccupazione.
    Solo che, un conto è non essere d'accordo su taluni aspetti delle tematiche oggetto di discussione ma discutere pacatamente, un conto è fare riferimenti "poco felici" alle persone.
    Nella fattispecie trovo "normale" essere appassionato di un prodotto qual è il Kuro, altro discorso è non riconoscere i meriti di altri prodotti.
    Difatti riguardo al Vt50 ho sempre detto trattarsi di un ottimo prodotto che, oggi, al pari del "vecchio" Kuro si eleva a rango di migliore.
    Rimango tuttavia dell'idea che in fatto di qualità d'immagine, a mio avviso, c'è ancora qualche pregio in più e forse qualche difetto in meno che lo fà preferire, se oggetto di discussione.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Il mio negoziante mi ha promesso che farà di tutto per mettermi a disposizione un 65 pollici (ancora introvabile) con apposita calibrazione (per correttezza devo dirti che non sarà una Isf Professionale, ma stilata in negozio con gli strumenti loro disponibili).[CUT]
    Ciao Aletta,

Anche se siamo in disaccordo su certe cose (qualità del VT30 ), vedo che ricerchiamo tutti due la stesa cosa, ossia avere la massima qualità video su schermi di grande dimensioni.

L'anno scorso, penso di avere "perso tempo" (e soldi) con i televisori di "grande dimensioni". Mi era stato consigliato da Filmarolo e altri di passare alla videoproiezione. Per ignoranza pensavo che la qualità dell'immagine fosse inferiore alla qualità dell'immagine dei "Mega Televisori".

Poi leggendo qua e là le varie recensioni di Actarusfeeld, Onslaught, Gil ecc... mi sono reso conto che si poteva ottenere molto con i VPR. E per finire sono andato a vederli. A questo punto il desiderio di un nuovo televisore è svanito come neve al sole.
    Se hai la possibilità, visto che hai già due tv superlativi, ti consiglio veramente di dimenticare il Pana 65 e di comprarti un bel VPR (Sony o JVC), ti garantisco che non rimpiangerai il tuo acquisto.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ciao Julien.

Ti ringrazio del consiglio relativo al VPR ma purtroppo dovrei avere dello spazio libero per sistemare il tutto. Purtroppo è impossibile. Avevo già in mente qualcosa del genere ma già mi trovo a malpartito con mia moglie per il 65 figurarsi un Vpr.
    Ho tutti gli spazi/pareti occupati da quadri, comò e arredamenti vari e come ho accennato nuovamente a mia moglie che vorrei spostare una "vetrinetta" dal salone per far posto al "bestione" .... apriti cielo !! (ragazzi non sposatevi ). Dovrei attrezzare i garage sotto casa... ma al momento è impossibile !!

Sai già quante volte a questo punto sarebbe entrato il Panasonic !!!

Ps: per il VT30 più che disaccordi direi che le miei opinioni scaturiscono da esperienze diverse dalle tue. Se ricordi l'avevo già preordinato !!

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    (ragazzi non sposatevi )[CUT]
    Troppo tardi!!!

La mia mi ha fatto come Saw l'enigmista mi ha chiesto di scegliere tra il VPR e il VT30!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •